HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Modern Warfare 3: il motore grafico è una “Porsche”

Modern Warfare 3: il motore grafico è una “Porsche” Mw31

Glen Schofield ha risposto ancora una volta alle critiche su Modern Warfare 3 riguardo al motore grafico, additato come troppo “anziano”. Ecco le sue dirette parole in proposito:
Ho lavorato su un sacco di engine nella mia vita e ha trascorso molto tempo su questi e quello di MW è una Porsche. Voglio dire è snello, tutto è perfettamente e pulito. Si può dire che ci abbiamo lavorato per anni. E’ facile da aggiornare
Schofield ha detto che nonostante si stia utilizzando lo stesso motore per Modern Warfare 3, la natura aggiornabile della tecnologia farà si che i livelli di gioco saranno molto più grandi, e avranno una maggiore verticalità rispetto a Modern Warfare 2.
Se mettete Modern Warfare 2 accanto al Modern Warfare 3 noterete una differenza enorme. Guardate tutti i modelli dei personaggi, guardate tutti i modelli delle pistole, guardate le ombre, guardate l’acqua. C’è così tanto che abbiamo aggiunto, per cui quando qualcuno dice che si tratta solo di un ‘taglia e incolla’, io non voglio nemmeno rispondere perché non sanno. Semplicemente non lo sanno. Non hanno idea
Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a novembre. La risposta in alto vi è piaciuta? Vi soddisfa abbastanza?

Re: Modern Warfare 3: il motore grafico è una “Porsche”

wow Modern Warfare 3: il motore grafico è una “Porsche” 845162

OMGGGGG LO voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Prenotato WOOWOOWWWW

:O Stupendo!

Fantastico Modern Warfare 3: il motore grafico è una “Porsche” 161826536.O: :