L'undicesima giornata del campionato cadetto è iniziata con il pareggio tra Verona e Nocerina. Oggi i biancoscudati proveranno ad accorciare la distanza dalla vetta della classifica, guidata dai granata. La Sampdoria ospita il Cittadella.
L'undicesima giornata del campionato Serie B si è aperta con un pareggio, quello tra Verona e Nocerina. Oggi, sabato 22 ottobre, si entra nel vivo con nove incontri. Fari puntati sul Padova che cercherà di avvicinarsi al Torino, anche se la distanza tra le due - Torino al comando con 26 e Padova inseguitrice con 20 punti - potrebbe rimanere inviariata. Entrambe, infatti, affrontano due squadre penultime in classifica, a quota 7 punti: il Padova sfida il Vicenza, mentre i granata andranno a Gubbio per il posticipo di lunedì che chiuderà la giornata.
Sabato pomeriggio in campo anche il Brescia, che spera di portare a casa una vittoria in trasferta a Grosseto, mentre l'Albinoleffe ospita il Crotone per una sfida di bassa classifica. La Reggina gioca in casa contro il Varese, mentre il Pescara di Zeman sarà impegnato in contro l'Ascoli ultimo in classifica.
Match casalingo per la Sampdoria che va alla ricerca dei tre punti contro il Cittadella. In campo anche la Juve Stabia contro il Bari, l'Empoli contro il Sassuolo, mentre il Livorno va in trasferta a Modena.