HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionEdwards saluta Sic: "Buon viaggio amico mio" EmptyEdwards saluta Sic: "Buon viaggio amico mio"

more_horiz
L'americano, coinvolto nel tragico incidente in cui è morto Simoncelli, oltre ad aver riportato la lussazione della spalla sinistra si è anche fratturato entrambi i polsi. Il dolore è forte: "Mentalmente tengo duro, è una tragedia".

Edwards, uno dei due piloti coinvolti nel terribile impatto in cui è morto Marco Simoncelli.L'americano oltre ad aver riportato la lussazione della spalla sinistra subito dopo la caduta, si è anche fratturato entrambi i polsi. Lo dice lo stesso pilota statunitense su Facebook, inviando un messaggio all'amico scomparso. "E' veramente triste assistere alla morte di un amico - scrive Edwards -. Mentalmente tengo duro, ma è stata davvero una tragedia. Dal punto di vista fisico, oltre ad una spalla lussata con interessamento dei legamenti, temo di essermi fratturato entrambi i polsi, mercoledì farò dei raggi-x pe verificare. Sono triste per l'intera comunità MotoGP, il mio cuore è pesante per tutti coloro che sono coinvolti, dalla famiglia ai fan. Buon viaggio amico mio, ci mancherai".

Edwards saluta Sic: "Buon viaggio amico mio" Colin_edwards_moto_gp

descriptionEdwards saluta Sic: "Buon viaggio amico mio" EmptyRe: Edwards saluta Sic: "Buon viaggio amico mio"

more_horiz
ok

descriptionEdwards saluta Sic: "Buon viaggio amico mio" EmptyRe: Edwards saluta Sic: "Buon viaggio amico mio"

more_horiz
Ok ;D
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere