HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Diventa amico di Youtube

[HL] Diventa amico di Youtube 95905817
Ciao Amico ,

Hai un canale di youtube attivo con video divertenti e interessanti che vuoi mostrare all'utenza?

Non ti preoccupare , HabboLifeForum pensa a te [HL] Diventa amico di Youtube 544252

Da oggi infatti nel canale youtube potrai trovare la lista dei canali amici consigliati da noi e degli utenti.

Attualmente potrai trovare:
-RicuttaVideos; (per i video dedicati ad Habbo più belli [HL] Diventa amico di Youtube 246563 )
-FBXbox360Elite; (i video più scem.i degli scem.i by Jonk lol)
-GialloZafferanoTv; (Per gli appassionati di ricette , in occasione di HalloWeen troverete pure la ricetta dei fantasmini in MarshMallow).

Vuoi avere il tuo canale youtube in lista? Inviami un messaggio privato linkando canale youtube e tema dei tuoi video.

Ah Una favolosa notizia, se cucinerai i fantasmini in MarshMallow di GialloZafferano mostrandoci una foto potresti vincere questo badge:

[HL] Diventa amico di Youtube Lifewe10

Non ti preoccupare se non puoi, il badge lo potrai vincere in molte altre competizioni legate all'evento HabboWeen

Re: [HL] Diventa amico di Youtube

eh ?

*---------------------------------* Il mio Badge in una competizione di HL Forum. *------* . Ne farò altri (quando servono) .. [HL] Diventa amico di Youtube 1765539963

Mi piaceva *---------* https://www.youtube.com/watch?v=4CwBDLKJFMA&feature=channel_video_title qui comunque c è la ricetta

Si Infatti i miei sono i video sono i più scemì

o.o non mi metterò a cucinare x un distintivo u.u

:OOOO ok xD