HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Riceve una bolletta milionaria di luce e gas

Un parrucchiere di Parma si rivolge all'avvocato, bloccato il pagamento

Riceve una bolletta milionaria di luce e gas 7312bcf8b89d592c990a1361601d698f_998818

PARMA -Ha ricevuto una bolletta per la fornitura di gas ed energia elettrica da oltre un milione di euro (per l'esattezza 1.035.958,43), per un consumo di tre milioni di KWh nel periodo maggio-agosto 2011, da pagare tramite bollettino entro oggi. E' accaduto - riferisce la Gazzetta di Parma - a un utente, Ugo Nasta, che abita a Sant' Andrea Bagni di Medesano, dove gestisce un salone di parrucchiere.

'I consumi della mia abitazione sono sempre stati normalissimi'', commenta Nasta: ''Le stranezze sono cominciate quest'anno quando mi e' arrivato un conguaglio annuale di oltre 1.700 euro, che ho pagato regolarmente senza fare obiezioni, poi e' arrivata questa bolletta incredibile''. A quel punto si e' rivolto ad un avvocato e il pagamento e' stato temporaneamente bloccato. Nasta ha contattato anche 'Striscia la notizia': ''Spero che tutto si chiarisca il piu' rapidamente possibile''.

Re: Riceve una bolletta milionaria di luce e gas

xD

Re: Riceve una bolletta milionaria di luce e gas

Ahahahahahaha poveretto x°D

Re: Riceve una bolletta milionaria di luce e gas

Povero xD

Re: Riceve una bolletta milionaria di luce e gas

:OOOOO
Permessi in questa sezione del forum: