HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 Empty[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1

more_horiz
Ciao Lifelino,

Quest'anno il natale non vuole proprio arrivare ...
[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 Xmas_calendarpilot
Bisognia fare qualcosa!

Ogni giorno verrà inserita una Nuova Prova e avrai 24 ore per completarla.

[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 Sticker_xm10_0

Per partecipare oggi entra in Questa stanza poi nel teletrasporto e affronta la prova del giorno, una volta arrivato alla fine fai una foto e postala come risposta.
affrettati poiche i primi 5 vinceranno ben 5 fiocchi di neve.

By Realniko!!! CM *Na-ta-le Na-ta-le*




Ultima modifica di Niko!!! il Mar 1 Nov 2011 - 18:50 - modificato 1 volta.

description[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 EmptyRe: [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1

more_horiz
non mi va su habbo [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 3017427289

description[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 EmptyRe: [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1

more_horiz
A breve edito topic

description[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 EmptyRe: [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1

more_horiz
[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 Immagi20


MA PERCHè IO OWNO :rock:

description[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 EmptyRe: [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1

more_horiz
Fattooo x°D

[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 2816mpg

description[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 EmptyRe: [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1

more_horiz
[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 86114577778885701231

description[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 EmptyRe: [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1

more_horiz
[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 Cattut10

Credo che va bene [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 1765539963

description[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 EmptyRe: [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1

more_horiz
quando sarà la prossima? ^^

description[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 EmptyRe: [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1

more_horiz
Non va .-.

description[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 EmptyRe: [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1

more_horiz
[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 Immagi18

Arrivati insieme a dire la verità Prima case poi Heart e poi io Ultimo ( sono Onesto )

description[HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1 EmptyRe: [HL] Il Natale è alle Porte - Giorno 1

more_horiz
Apprezzo la tua onestà, stavolta ti costerà caro.
Kaselli sei pregato di chiudere topic
Punteggio di oggi:
9anto9 , .nadia97. , Gabry , .idromito. , .HeArTbEaT. + 5
Germoilmito + 3
Aggiornare nuova classifica .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere