HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionNew Badges per HL Competizioni! EmptyNew Badges per HL Competizioni!

more_horiz
New Badges per HL Competizioni! Foto1j

Macciao Lifenino, da quanto tempo che non ci vediamo! ^_^

Oggi, sono qui, per farti vedere un distintivo modificato da me New Badges per HL Competizioni! 2595762641

Questo badge ha una forma 'deliziosa', è viola, ed è anche una 'fetta' New Badges per HL Competizioni! 1437316102

Hai capito già di che badge sto parlando? Ma certo, la TORTA! New Badges per HL Competizioni! 2595762641

Beh, ho creato questi badge perchè, mi era venuta una splendida Ispirazione vedendo il TOPIC di 9anto9 e allora mi sono messo a creare questi 3 Distintivi per HL Forum! ;-)

New Badges per HL Competizioni! Scaled.php?server=3&filename=ltr01 New Badges per HL Competizioni! Scaled.php?server=225&filename=ltr02 New Badges per HL Competizioni! Scaled.php?server=263&filename=ltr03

LTR01 - LTR02 - LTR03

PS. Badges utilizzabili nel Forum!


Questo è tutto! Alla prossima settimana con LifeYoung ;-)

descriptionNew Badges per HL Competizioni! EmptyRe: New Badges per HL Competizioni!

more_horiz
Carucci New Badges per HL Competizioni! 1826136131

descriptionNew Badges per HL Competizioni! EmptyRe: New Badges per HL Competizioni!

more_horiz
Grazie ^_^

descriptionNew Badges per HL Competizioni! EmptyRe: New Badges per HL Competizioni!

more_horiz
Belli ;D

descriptionNew Badges per HL Competizioni! EmptyRe: New Badges per HL Competizioni!

more_horiz
belli New Badges per HL Competizioni! 1826136131

descriptionNew Badges per HL Competizioni! EmptyRe: New Badges per HL Competizioni!

more_horiz
Belli

descriptionNew Badges per HL Competizioni! EmptyRe: New Badges per HL Competizioni!

more_horiz
Sono d'ispirazione di tutti i giovani d'oggi

descriptionNew Badges per HL Competizioni! EmptyRe: New Badges per HL Competizioni!

more_horiz
E Life che copia l'immagine dell'Avatar perchè è un ***** ^-^

descriptionNew Badges per HL Competizioni! EmptyRe: New Badges per HL Competizioni!

more_horiz
:O io non sono un *****, tu lo sei ^-^

descriptionNew Badges per HL Competizioni! EmptyRe: New Badges per HL Competizioni!

more_horiz
e poi ognuno fa quello che vuole, non comandi mica tu ._."

descriptionNew Badges per HL Competizioni! EmptyRe: New Badges per HL Competizioni!

more_horiz
Dato che state andando off topic e ci sono insulti chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere