HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Hot Fuzz

Hot Fuzz Hot_fuzz_ver5



Trama

Nicholas Angel è il miglior poliziotto di Londra. Ha frequentato tutti i corsi specialistici possibili, è campione in varie discipline sportive, il suo ufficio è tappezzato di encomi speciali (ha anche ricevuto il "manganello d'onore"). Ma la cosa suscita gelosia ed invidia nei suoi colleghi e superiori i quali risolvono il problema con un trasferimento.

Così il sergente Angel si ritrova a Sandford, una piccola cittadina distante 250 km da Londra. In questa piccola realtà dove poco succede, si fa ben presto riconoscere per il suo zelo e senso del dovere. Ma un giorno un uomo ed una donna vengono trovati decapitati e l'incidente ha tutta l'aria di una messinscena, un copione malfatto che non può sfuggire all'occhio attento di Angel. A questo succede un'altra serie di inspiegabili truculenti incidenti. Nonostante questi fatti siano giudicati seduta stante dai suoi colleghi come dei semplici incidenti, Nicholas aiutato dal suo amico e collega Danny Butterman, figlio del Capitano, indagherà per cercare di scoprire il vero filo conduttore che è nascosto dietro i presunti incidenti. Il maggior sospettato fin dall'inizio è il proprietario di un supermercato, di nome Skinner. Angel riesce a ricondurre tutti gli omicidi a lui ma un alibi inattaccabile gli impedisce di dichiarare risolto il caso.

Additato come pazzo, Angel continua nelle investigazioni finché un giorno non si ritrova a casa sua l'omicida, vestito di una veste nera con la falce che ricorda lo stereotipo della morte. Dopo un lungo combattimento riesce a mettere fuorigioco l'assassino che si rivela essere un dipendente di Skinner. Quest'ultimo via ricetrasmittente dice ad Angel (che si fingeva l'assassino) di ritornare dove si stavano riunendo ed Angel vi scopre una setta che coinvolgeva buona parte del villaggio. È proprio questa setta che stava dietro tutti gli omicidii (mascherati da incidenti) che avvenivano nel villaggio il cui unico obiettivo era quello di diventare un villaggio modello per vincere l'ambito premio di miglior villaggio come voleva la defunta moglie del comandante di polizia.

Angel, da solo contro buona parte del villaggio, riesce a fuggire con l'aiuto di Danny Butterman. Arrivato a metà strada per Londra (convinto a chiamare rinforzi) decide che quello sarebbe stato un lavoro che avrebbe dovuto svolgere da solo. Torna quindi indietro, prende dalla stazione di polizia fucili, pistole e armi varie ed affronta il villaggio (dove pareva nessuno giri armato) in un combattimento da Far West.

Riuscendo a disarmare tutti i civili senza ucciderne nessuno, Angel (aiutato successivamente da Butterman ed i colleghi poliziotti) ripulisce l'intera cittadina dalla setta. Fatto ciò, vengono a Sandford i suoi vecchi colleghi che gli chiedono di tornare a Londra dove le percentuali di arresti sono cadute a picco da quando se n'era andato. Egli però rifiuta, rimanendo nella tranquilla Sandford a cui ormai si è abituato.

Re: Hot Fuzz

Bello *O*

Mi vado a vedere il trailer xD

Re: Hot Fuzz

Bello *-* Grazie Hot Fuzz 2595762641

Re: Hot Fuzz

sembra bello xD

Re: Hot Fuzz

Fanno dei cadaveri realistici xD
Permessi in questa sezione del forum: