HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

La bara con l'antifurto? L'hanno inventata e l'hanno dedicata a Mike Bongiorno, la cui salma è stata trafugata circa un anno fa dal cimitero di Arona. Chi l'ha presenterà al salone internazionale del lusso di Verona, al via domani, un'azienda di Caravaggio (Bergamo), giura che il nome è l'acronimo di Monitoring Infringement Ksolutions Equipment. Ma certo, la "coincidenza" non è proprio di buon gusto, anche considerando il rispetto che si dovrebbe portare non solo verso il celebre presentatore, ma anche nei confronti della famiglia.
La piattaforma Mike consente di «rilevare tempestivamente i tentativi di trafugamento attraverso il monitoraggio continuo delle vibrazioni e di segnalarli alle forze dell'ordine», ha spiegato il titolare della Art Funeral Italy, Paolo Imeri, in un'intervista a L'Eco di Bergamo, che oggi riporta la notizia. La bara supertecnologica dispone infatti di un sistema di ricetrasmissione in grado di captare a distanza comunicazioni provenienti da più punti di rilevazione. Un sistema Gsm-Gprs è collegato con le forze dell'ordine e con società di servizio convenzionate, assicurando l'immediata comunicazione del tentativo di furto.

Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike" 20111123_mike_bongiorno_1

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

Bhe mi sembra giusto ma un pò troppo Eccessivo xD


Un Antifurto per dei cadaveri lòòòl

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

Germo non scherzare su ste cose .-.

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

Mi sembra un pò eccessivo un Antifurto per cadaveri pensa che hanno inventato anche la radiolina per i cadaveri che semmai se si risvegliano usano la radiolina per Informare che e vivo e vero .-.



HO SOLO ESPRESSO LA MIA OPINIONE.

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

azz la bara di Mike non è ancora stata ritrocata Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike" 3755781698

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

Ci mancava solo l'antifurto sulle bare ora! Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike" 294855916

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

Aumentato Reputazione visto che la Pensi come me! 😪

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

Germoilmito ha scritto:
Aumentato Reputazione visto che la Pensi come me! Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike" 813347


Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike" 845162

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

Wow. xD

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

.HeArTbEaT. ha scritto:
Ci mancava solo l'antifurto sulle bare ora! Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike" 294855916


Infatti mi sembra una cosa eccessiva

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

bha, sono neutrale xD

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

ahahah tutto per fare soldi Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike" 3017427289

Re: Bara con Antifurto, si chiamerà "Mike"

Giusto...
Permessi in questa sezione del forum: