HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGalliani, tutto su Tevez: "Lo aspetterò sino all'ultimo" EmptyGalliani, tutto su Tevez: "Lo aspetterò sino all'ultimo"

more_horiz
L'amministratore delegato del Milan torna sulla trattativa per l'argentino del City: "Siamo disposti ad attenderlo sino alle 19 del prossimo 31 gennaio", dice. E blocca Pato e Robinho: "Nessuno dei due se ne andrà, nemmeno se arrivasse l'Apache"

Galliani, tutto su Tevez: "Lo aspetterò sino all'ultimo" Carlos_tevez_getty

"Aspetteremo Tevez fino all'ultimo secondo del mercato". Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, risponde così alle domande sulla trattativa per Carlos Tevez. L'attaccante argentino del Manchester City è l'obiettivo della società rossonera per il mercato di gennaio. Il Milan vorrebbe la punta in prestito con diritto di riscatto. Il City, per ora, sembra intenzionato a cedere il giocatore esclusivamente a titolo definitivo.

"So che questa mattina c'è stato un incontro tra l'agente di Tevez e i dirigenti del Manchester City, non so ancora quale sia stato l'esito", dice Galliani. Il Milan rimane alla finestra: "Noi attenderemo, salvo che firmi con un'altra società, fino all'ultimo minuto. Lo aspetteremo fino alle 19.00 del 31 gennaio, fino all'ultimo secondo".

L'eventuale ingaggio di Tevez non sarebbe il prologo alla cessione di Alexandre Pato. "Non esiste al mondo, lo sapete benissimo", dice Galliani chiarendo la situazione. "Se dovesse arrivare Tevez o un altro attaccante è per il fatto che Cassano ha avuto quel problema. Pato non c'entra niente. Ibrahimovic, Pato e Robinho non sono sul mercato", ribadisce l'amministratore delegato dei campioni d'Italia. "Noi stiamo cercando un quarto attaccante per il semplice fatto che non abbiamo a disposizione Cassano", spiega ancora il dirigente. "Antonio è un attaccante formidabile, ma ora non può giocare. Non c'entra niente Pato in questa storia, lo sapete benissimo anche voi", ripete.

descriptionGalliani, tutto su Tevez: "Lo aspetterò sino all'ultimo" EmptyRe: Galliani, tutto su Tevez: "Lo aspetterò sino all'ultimo"

more_horiz
ok
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere