Nonostante la loro mintroduzione o meno abba sollevato discussioni nella community, sono certamente benvoluti dalla maggior parte dei giocatori di DC Universe Online i Respec Tokens, ovvero tagliandi acquistabili dal market in-game del gioco, con soldi reali, per cambiare alcune peculiarità del personaggio, scelte in fase di creazione dello stesso.
Dopo dubbi, incertezze e malcontento di alcuni utenti, dovuti alla mancanza di tokens per passare al potere Fulmine, protagonista dell'ultimo DLC, Finalmente la certezza arriva da un post di RadarX, Community Relations di SoE e riferimento principale per l'utenza del gioco.
Questo quanto riportato nel post originale, dove RadarX spiega che, partendo dalla versione PC con l'inizio della nuova settimana, i tokens verranno messi nel market per venire incontro ai giocatori, dando loro piu' opzioni.
Le opzioni modificabili saranno:
- Potere
- Modalità di movimento
- Arma predefinita
- Personalità
- Corporatura
Da giocatori dell' MMORPG di SoE dalla beta, non possiamo che gioire per una decisione che, portando soldi nelle casse della produzione, garantirà vita al gioco, offrendo ai giocatori la possibilità di correggere scelte scelte quali fisici o personalità che potrebbero risultere stancanti se invariate per lungo tempo, e soprattutto la possibilità di utilizzare i poteri proposti dai DLC senza dover creare personaggi nuovi da zero, allo stesso tempo, scongiurando i deleterei cambiamenti di massa dovuti a respec tokens gratuiti, presenti nel primo dlc "Hard Light".
Meno interessante la possibilità di cambiare l'arma primaria, dato che, per la natura del gioco, si rende necessario sbloccarne comunque altre durante la crescita del personaggio.
Dopo dubbi, incertezze e malcontento di alcuni utenti, dovuti alla mancanza di tokens per passare al potere Fulmine, protagonista dell'ultimo DLC, Finalmente la certezza arriva da un post di RadarX, Community Relations di SoE e riferimento principale per l'utenza del gioco.
Questo quanto riportato nel post originale, dove RadarX spiega che, partendo dalla versione PC con l'inizio della nuova settimana, i tokens verranno messi nel market per venire incontro ai giocatori, dando loro piu' opzioni.
Le opzioni modificabili saranno:
- Potere
- Modalità di movimento
- Arma predefinita
- Personalità
- Corporatura
Da giocatori dell' MMORPG di SoE dalla beta, non possiamo che gioire per una decisione che, portando soldi nelle casse della produzione, garantirà vita al gioco, offrendo ai giocatori la possibilità di correggere scelte scelte quali fisici o personalità che potrebbero risultere stancanti se invariate per lungo tempo, e soprattutto la possibilità di utilizzare i poteri proposti dai DLC senza dover creare personaggi nuovi da zero, allo stesso tempo, scongiurando i deleterei cambiamenti di massa dovuti a respec tokens gratuiti, presenti nel primo dlc "Hard Light".
Meno interessante la possibilità di cambiare l'arma primaria, dato che, per la natura del gioco, si rende necessario sbloccarne comunque altre durante la crescita del personaggio.