HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 EmptyScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2

more_horiz
Come fa un ragazzo a diventare il GUERRIERO OSCURO che noi temiamo?La risposta in questa parte
Il ragazzo non capisce più chi lui sia...si sente il corpo pieno forte,e alcune zanne...guarda le sue mani e capisce di essere diventato il GUERRIERO OSCURO.Riesce a parlare ma con una voce diversa...
Non sapendo cosa stava succedendo ecco arrivare un omino nero con le ali ricoperte di sangue,occhi rossi e denti da vampiro.
"Umano,tu ti chiederai cosa ti sia successo,e questo te lo posso spiegare.Tu sei il guerriero oscuro,il prescelto dalla giustizia.Se tu farai ben uso dei tuoi poteri sarà bene,se lo sfrutterai sarà male.
Sei un po disorientato?Bene io ti affiderò il lavoro di uccidere i mafiosi in quel palazzo.Uccidili perché è ora che non godino della vita"
Fece una strage sfoderando attacchi che lui non conosceva ma che sentiva nel suo spirito guerriero.
Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 Ztcjgg
Era la sua prima missione...
:matteo:
Perché lui era il prescelto? Si dice che chi aveva uno spirito guerriero notevole che era "nell'ombra"era il predestinato a diventare il guerriero oscuro.
Fine parte 2.

descriptionScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 EmptyRe: Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2

more_horiz
Wow,mitico! Mi stai facendo appassionare *_*

descriptionScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 EmptyRe: Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2

more_horiz
*_*

descriptionScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 EmptyRe: Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2

more_horiz
°-°

descriptionScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 EmptyRe: Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2

more_horiz
Vi ringrazio amici miei! Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 2595762641

descriptionScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 EmptyRe: Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2

more_horiz
Bhe dai Pixel Art non male ;D

descriptionScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 EmptyRe: Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2

more_horiz
grazie amigo.

descriptionScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 EmptyRe: Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2

more_horiz
Bello

descriptionScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 EmptyRe: Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2

more_horiz
non potevo sperare che avreste apprezzato.
Nel primo apprezzavate con emoticon.
Adesso vi vedo scrivere "bello".
Mi commuovo :hoo:

descriptionScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 EmptyRe: Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2

more_horiz
wow quanti errori :sisi:

descriptionScritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2 EmptyRe: Scritture Creative:Il guerriero oscuro Parte 2

more_horiz
vabbene chiudete
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere