HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Shakira Attaccata

Shakira Attaccata D956C4AC89B8918544E7CC6B33DE3

Durante una gita in un parco acquatico del Sudafrica, Shakira è stata attaccata da un leone marino. A raccontare passo per passo l’incidente è stata la stessa popstar tramite la sua pagina Facebook, dove ha postato anche alcune foto scattate prima di essere aggredita – e una della sua mano, leggermente ferita.

Oggi pomeriggio stavo guardando le foche e i leoni marini”, ha scritto sul suo profilo ufficiale. “Ho pensato che fossero carinissimi, quindi mi sono avvicinata per accarezzarli e fare fotografie… All’improvviso uno è saltato fuori dall’acqua e me lo sono ritrovato davanti. Mi ha guardato dritto negli occhi, ha emesso un grido rabbioso e ha tentato di mordermi”.

Paralizzata dalla paura, Shakira non è riuscita a muovere nemmeno un muscolo. Per fortuna con lei c’era il fratello, che è intervenuto in suo soccorso. “Super Tony mi ha letteralmente salvato la vita, portandomi lontano dalla bestia. Entrambi ci siamo graffiati gambe e braccia sugli scogli mentre cercavamo di proteggerci”.

Pronta anche una spiegazione sull’accaduto: “Credo che il leone marino abbia scambiato il luccichio del blackberry per un pesce, pensando che lo stuzzicassi con del cibo per poi portarglielo via”.

Re: Shakira Attaccata

Buahahahah

Re: Shakira Attaccata

LòL

Re: Shakira Attaccata

Da un lato mi dispiace Shakira Attaccata 3017427289 , da un altro godo :Shakira Attaccata 3260680847:

Re: Shakira Attaccata

Oddio poveraaaaaa :O

Re: Shakira Attaccata

azz :O
Permessi in questa sezione del forum: