HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Catania battuto 3-1. La Juve torna in testa

Sblocca Barrientos, pareggia Pirlo. Nella ripresa gol di Chiellini e Quagliarella. Espulso Motta per doppia ammonizione


Catania battuto 3-1. La Juve torna in testa C_3_Media_1426133_immagine_oleft

TORINO - Di classe e di rabbia. Subito sotto 1-0 per la fulminea partenza del Catania, la Juve si riprende la partita e la testa della classifica con una rimonta prepotente. Il 3-1 finale è firmato da Pirlo, Chiellini e Quagliarella dopo il vantaggio siciliano di Barrientos. Dopo i due 0-0 consecutivi contro Siena e Parma e le polemiche arbitrali, la squadra di Conte torna prima in classifica avvicinandosi al meglio alla sfida scudetto di sabato prossimo a San Siro con il Milan.

APRE BARRIENTOS - Conte conferma il 3-5-2 con Giaccherini e De Ceglie sugli esterni e il trio Marchisio-Pirlo-Padoin in mezzo al campo. La novità principale, però, è in attacco dove Borriello e Quagliarella sono preferiti a Matri e Vucinic. Dall'altra parte Montella non snatura il suo gioco offensivo proponendo il tridente Gomez-Bergessio-Barrientos. Il Catania scende in campo senza paura e nel primo quarto d'ora domina. Al 3' Buffon vola per respingere un tiro dalla distanza di Almiron. Passa appena 1' e i siciliani passano in vantaggio con uno splendido sinistro a giro di Barrientos. La Juve è frastornata ma con il passare dei minuti cresce e prende in mano la partita. Al 17' Borriello impegna Kosicky. I bianconeri attaccano e 5' dopo Pirlo si inventa una perfetta punizione che fa 1-1. La squadra di Montella soffre il ritmo alto della Juve ma quando parte in contropiede fa sempre male. Tra il 30' e il 32' Quagliarella e Bergessio colpiscono due clamorose traverse accendendo ancora di più la gara.

CHIUDE QUAGLIARELLA - La Juve continua a spingere e al 5' della ripresa ancora Pirlo va vicino al gol su calcio di punizione. Il Catania inizia a calare fisicamente e Montella cambia. Prima entra Biagianti per l'acciaccato Barrientos, poi Spolli per Lodi. Al 16' Conte risponde inserendo Pepe al posto di Padoin. La gara non è spettacolare come nel primo tempo, ma la concentrazione e la determinazione delle squadre resta massima. Al 20' Motta compie una grande ingenuità commettendo uno fallo sciocco su De Ceglie. Per l'ex bianconero arriva il secondo cartellino giallo e la conseguente espulsione. Il Catania però non si abbatte e pochi secondi dopo va vicinissimo al raddoppio con un destro di Almiron respinto con un piede da Buffon. Conte chiede ai suoi il massimo sforzo e si gioca la carta Vucinic al posto di De Ceglie. La Juve si getta in avanti e al

Re: Catania battuto 3-1. La Juve torna in testa

ok

Re: Catania battuto 3-1. La Juve torna in testa

Io tifo la Juve Muahah xD

Re: Catania battuto 3-1. La Juve torna in testa

Ho visto la partita!!! <3 Sempre cosììì Juveee <3

Re: Catania battuto 3-1. La Juve torna in testa

Juve la ODIO profondamente..
Permessi in questa sezione del forum: