HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyUna Giornata da non dimenticare!

more_horiz
Salve cari Lifenini per la prima volta vengo a raccontare una storia che racconta un incredibile giornata all'interno dell'ambiente scolastico.
Oggi nella mia classe sono successe cose stranissime; è inevitabile da dirle a tutto il mondo.
Nella 1° ora avevamo motoria,non essendo capeggiati di Scarpe e tuta da ginnastica il prof ha proseguito con l'attività,ha fatto fare lo Streccing
Una Giornata da non dimenticare! 1979412503.I pantaloni dei miei amici facevano *Crack Crack* oppure *streck streck* si vedevano tutte le mutande, io che avevo sia scarpe che tuta per fortuna non mi è successo niente.Nella 2° ora avevamo Italiano,non abbiamo fatto un granchè apparte il fatto che abbiamo mangiato solo: torte,panini,crostate,ciambelle e abbiamo bevuto coca-cola,Sprite,fanta ecc..
Al suono della campanella tutti che ruttevano *Crockkk Cruck* BLEAH che schifo,addirittura un rutto era cosi forte che ha causato una piccola soffiata di capelli alla prof.Nella 3° ora tutto apposto (UFF).Nella 4° ora arriva il bello (scusate anche se è volgare) dalle sedie uscivano piccoli rumori *tuuu truuu*
Una Giornata da non dimenticare! 877146 Una Giornata da non dimenticare! 877146 Una Giornata da non dimenticare! 877146 non ci crederete ma erano delle Scorregge Una Giornata da non dimenticare! 877146 Una Giornata da non dimenticare! 877146 Una Giornata da non dimenticare! 877146 Una Giornata da non dimenticare! 877146 Una Giornata da non dimenticare! 877146 Una Giornata da non dimenticare! 877146.Un mio amico esclamava "sentite a puzza aahahhahaha!"
Nella 5° ora abbiamo tutti rovesciato uno dietro l'altro al bagno.Avevamo tutti l'alito che puzzava BLEAHH.Vabbè scommetto che vi farete tante risate nei commenti....Ci vediamoo *ride*
Una Giornata da non dimenticare! 877146 Una Giornata da non dimenticare! 877146 Una Giornata da non dimenticare! 877146

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyRe: Una Giornata da non dimenticare!

more_horiz
ok

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyRe: Una Giornata da non dimenticare!

more_horiz
Una Giornata da non dimenticare! 294855916

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyRe: Una Giornata da non dimenticare!

more_horiz
Eh gia lorenzo vedessi cosa succede nella mia classe ogni giovedi Una Giornata da non dimenticare! 294855916

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyRe: Una Giornata da non dimenticare!

more_horiz
Oh Gesù Cristo!! AHahahahahahahahhahahah LOOOOOOOOOOOOOOOOOL ahahahahhahaahah Madonnaaaaaa XD >_______________________< Una Giornata da non dimenticare! 2595762641 AHAHHAHAHAHHAAH XD O DIO MIOOO

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyRe: Una Giornata da non dimenticare!

more_horiz
LòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòL

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyRe: Una Giornata da non dimenticare!

more_horiz
Oddiooooooo ahahaha ma che roba xD

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyRe: Una Giornata da non dimenticare!

more_horiz
Lo scommettevo che vi sareste fatti un sacco di risate ahahahahhahahahahah Una Giornata da non dimenticare! 877146 Una Giornata da non dimenticare! 877146

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyRe: Una Giornata da non dimenticare!

more_horiz
:applaude2:

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyRe: Una Giornata da non dimenticare!

more_horiz
Bella lì Una Giornata da non dimenticare! 2595762641

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyRe: Una Giornata da non dimenticare!

more_horiz
lòl

descriptionUna Giornata da non dimenticare! EmptyRe: Una Giornata da non dimenticare!

more_horiz
TROLLOLLOOOOL
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere