HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Massimo Boldi: "Niente De Sica"

Massimo Boldi: "Mi impediscono di tornare sul set con De Sica"

MILANO - "Christian e io abbiamo espresso la ferma intenzione di tornare a recitare insieme. Purtroppo, questo non basta", tempo fa si era parlato di un ritorno sugli schermi cinematografici per coppia Christian De Sica - Massimo Boldi con un nuovo "cinepanettone", ma stando a quanto racconta Boldi c'è qualcuno che lo impedisce: "Aurelio De Laurentiis (il produttore dei film di De Sica) non è d'accordo e non vuole fare un film con noi due - ha dichiarato a "Nuovo" - anche se, a mio avviso, nei momenti in cui tira aria di crisi la cosa migliore è quella di unire le forze. E, poi, penso che De Laurentiis ci consideri troppo vecchi per tornare insieme. Vero è che io sarei nella condizione di produrlo con la mia casa cinematografica, ma temo che Aurelio non accetterebbe mai di lasciare libero Christian".
A volerli di nuovo insieme i numerosi fan, che soprattutto non li ritengono "vechi": "Vuole scherzare? Il pubblico pensa l'esatto contrario! Basta andare a leggere su internet le migliaia di messaggi che ricevo, una sorta di plebiscito con il quale la gente ci chiede di tornare insieme. "Fateci sognare un'altra volta" è la frase più ricorrente. Proprio ora mi è arrivato un messaggio da una certa Paola Petrazzoni, gliela leggo in diretta: "Ciao Massimo, è vero che il prossimo anno torni a fare il cinepanettone con De Sica? È bello rivedervi insieme!". Non aggiungo altro...".

Re: Massimo Boldi: "Niente De Sica"

se glielo impediscono ci sarà un motivo Massimo Boldi: "Niente De Sica" 3755781698

però è un peccato Massimo Boldi: "Niente De Sica" 3017427289 sono simpatici insieme

Re: Massimo Boldi: "Niente De Sica"

NOOO ç_ç

I Film con loro due Sono Bellissimi ç_ç

Re: Massimo Boldi: "Niente De Sica"

ritornate assiemeeee *:*
Permessi in questa sezione del forum: