HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Crespo: Milito vedrà i Mondiali dalla panchina argentina

Diego Milito vivrà i Mondiali con la nazionale argentina molto più dalla  panchina che dal campo: è questa la previsione di Hernan Crespo che i  Mondiali li seguirà nella veste inedita di commentatore per Sky. "Penso  che Maradona partirà con Higuain e Messi titolari - ha spiegato Crespo  alla presentazione della squadra Sky per i Mondiali - poi entrerà Tevez,  poi se le cose si metteranno male giocherà Aguero, poi Palermo... Per  come la pensano in Argentina e conoscendo Maradona, penso che Milito  passerà più minuti in panchina che in campo".

Crespo: Milito vedrà i Mondiali dalla panchina argentina Diego_milito_argentina_ap
Per il secondo goleador di sempre con la maglia della nazionale  argentina, Milito vivrà quindi un Mondiale da gregario, nonostante la  sua grande stagione e i suoi gol decisivi in tutte le competizioni vinte  dall'Inter: "So che in Italia è complicato pensare a Milito come  seconda scelta - aggiunge Crespo - ma penso proprio sarà così". Per la  finale, Crespo indica tre favorite: "Inghilterra, Italia e Argentina".

Re: Crespo: Milito vedrà i Mondiali dalla panchina argentina

va bene