HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Red Dead Redemption [Recensione]

Caratteristiche:

Produttore: Rockstar San Diego
Genere:Avventura
Piattaforme: XBOX 360™, PlayStation 3

Introduzione:
Dopo lunghe attese e dopo tanti spot televisivi su questo gioco, ecco uscire il gioco nei negozi di VideoGames! Saranno riusciti a sorprenderci i ragazzi del  Rockstar San Diego? Andiamo a scoprirlo insieme in questa recensione.

Copertina:
Red Dead Redemption [Recensione] 1591
Screen di gioco:
Red Dead Redemption [Recensione] 303213.red-dead-redemption-per-x360.not_so_big
Red Dead Redemption [Recensione] 0
Red Dead Redemption [Recensione] Red-dead-redemption-4_4
Trama:
Ci troviamo nel 1911 lungo la frontiera Americana. In questo periodo il west è prive di ordine e di legge, l'età industriale sempre più vicina. Il  fuorilegge John Marston, viene raccattato dal Bureau (FBI) che lo costringerà ad aiutarlo a catturare tutti i suoi ex-compagni di malavita minacciando di uccidere la sua famiglia in caso non li aiutasse.

GamePlay:
Il gioco possiede un multiplayer online da 2 a 16 giocatori. I giocatori saranno liberi, nella mappa, di cacciare animali, organizzare partite, gare, unirsi a bande e molto altro. Inoltre il gioco vi ricorderà molto la seria GTA. Troverete le armi classiche del Far West: pistole, fucili, coltelli, tomahawk, lazo, dinamite e altro. Ci saranno anche due armi statiche: il cannone e una mitragliatrice gatling.

Conclusioni:
Il gioco è ben curato nella grafica e la giocabilità è ottima! Per gli amanti del West è imperdibile, ma anche chi non ama il West non può non giocarci a questo gioco in quanto in Marton troveranno un eroe!

Voto: 9.5

Re: Red Dead Redemption [Recensione]

Bello
Permessi in questa sezione del forum: