Come saprete, è stato pubblicato un Nuovo Post sull' Habbo Blog. L' argomento principale è, ovviamente, a riguardo del "Mute Globale". Si tratta di un messaggio all' intera Community da parte del CEO (amministratore delegato) della Sulake, il noto Paul La Fontaine (su twitter @PaulLaFo)
Se ti interessa leggere l' articolo in versione originale in Inglese, fai clic qui
Io, invece, vi posto la traduzione fatta da me:
Io, invece, vi posto la traduzione fatta da me:
Sono molto rattristato dai rapporti di un' emittente televisiva americana che denuncia comportamenti sessuali da una piccola parte della Comunità di Habbo; abbiamo quindi preso la decisione di disattivare tutte le conversazioni all' interno del sito.
Stiamo ancora rivedendo i nostri piani a lungo termine per l' intera comunità di Habbo e vorrei ringraziare i milioni di utenti fedeli per il loro sostegno, durante questo momento difficile. Questa decisione non è stata presa alla leggera, e sottolinea il costante impegno della società per garantire che tutti i nostri utenti rimangano riparati da simili comportamenti.
La nostra indagine interna è attualmente in corso, ma ci assicureremo di informare tutti gli utenti nei prossimi giorni e settimane.
Intanto, vi porgo i miei ringraziamenti per la vostra comprensione.