HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio

Sapete benissimo la situazione che sta passando Habbo in questi giorni. Già di per sé l'Hotel in silenzio è qualcosa di insopportabile; se poi ci aggiungiamo anche la difficoltà di comunicare con i propri amici, con gli altri Habbo e di stringere nuove amicizie viene spontaneo chiedersi "ma cosa entro a fare?".

Non sappiamo ancora quanto durerà questo periodo di silenzio forzato. Nel frattempo ho aggiornato un mio Gruppo (di quelli vecchi, con la home) in modo da poter usare il guestbook per permettere a tutti di rimanere in contatto con gli altri Habbo e discutere del più e del meno... e del mute.


WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio Gruppo11
-WWM- World Wide Mute
Unitevi al Gruppo e convincete gli altri a fare lo stesso. Più siamo, più ci sarà da parlare e prima riusciremo a recupare i giorni di discussione persi. WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio 1437316102

Il Gruppo è stato chiuso. In Habbo è nuovamente possibile parlare.


Ultima modifica di Plexos il Sab 30 Giu 2012 - 11:47 - modificato 1 volta.

Re: WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio

Uao gran bella idea! mi ci iscrivo!

Re: WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio

Ho modificato il Titolo perché non era tanto appropriato al contesto WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio 1437316102

Comunque si, mi iscrivo WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio 2966605638

Re: WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio

Iscritto WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio 3260680847

Re: WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio

Iscritto WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio 3260680847



E' una bella iniziativa, temporale, ma bella! WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio 1765539963

Re: WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio

Benissimo.. mi sono iscritto anche io WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio 2595762641

Re: WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio

Mi iscriverò mo non mi va di loggarmi su Habbo sto caldo mi fa Sudare

Re: WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio

Germo ha scritto:
Mi iscriverò mo non mi va di loggarmi su Habbo sto caldo mi fa Sudare


che c'entra il caldo con habbo WWM - World Wide Mute - Evitare il Silenzio 294855916
Permessi in questa sezione del forum: