HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

+8
Skiller_fc
Lore
Frances
Germo
Pokevincy
Hamachi
Nady
amos2
12 partecipanti

Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato Gatto-congelato-in-auto
La storia che vi proponiamo oggi è veramente assurda, e va a confermare per l’ennesima volta il fatto che i ladri di oggi sono diventati sempre più stupidi: tutto iniziò quando una signora di Conaredo, in provincia di Milano, portò il suo gatto dal veterinario, poiché ormai era arrivato a dover essere soppresso, per l’età avanzata e per le malattie che lo facevano soffrire da tempo.


Il veterinario, dunque, ha soppresso l’animale, e la signora gli ha chiesto di poterlo portare via per poterlo seppellire nel giardino di casa sua. Per accontentarla, l’uomo l’ha conservato nella cella frigorifera del suo studio, e la donna nel viaggio di ritorno avrebbe potuto portarlo a casa, congelato.

Ma proprio mentre tornava a casa, la donna si è fermata a prendere dell’acqua, e due ragazzi hanno notato l’automobile aperta senza nessuno nelle vicinanze: nel tentativo di svaligiarla, però, i due si sono trovati di fronte alla salma del gatto, che li guardava con gli occhi aperti.

Come potete immaginare i due sono fuggiti terrorizzati, e la donna ha assistito alla scena: è corsa quindi alla caserma di polizia per sporgere denuncia, e ha chiesto però agli agenti di fare più veloce possibile, poiché altrimenti le si sarebbe scongelato il gatto.

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

Assomiglia molto al mio gatto Blackye..

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

Che storia ahahahah xD

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

Muahahah bell'idea Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato 1437316102

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

Ahahah divertente

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

Madonna Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato 294855916

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

Povero micione ç_ç Di certo io mi sarei spavantata a morte!


Ultima modifica di Frances il Dom 8 Lug 2012 - 22:39 - modificato 1 volta.

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

Ahahahah xD Ha fatto bene xD

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

aahhahahaahh XD lol

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

Hamachi ha scritto:
Muahahah bell'idea Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato 1437316102

Io volevo mettere un rinoceronte morto congelato Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato 1437316102

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

LOOOOOOOOOOL

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

O dioo xD

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

Oddio :pazzo:

Re: Mette in fuga i ladri della sua auto con un gatto morto congelato

Io rimango sull'idea di mettere un rinoceronte congelato morto ;-)
Permessi in questa sezione del forum: