HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[HL] Sei bravo a Colorare?

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
Nady
Hamachi
тєσяє∂ѕ
myllo
Asiuzz
=:.IVAN.:=:
Lore
Danilo
Vincy
Frances
Owner3D
Xeon
Antonio.
Plexos
Horum
amos2
Valentino.
Germo
Skiller_fc
Pibi
Leakson
Mattia
26 partecipanti

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 Empty[HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve Lifenino!

Sei bravo a Colorare ?

Si? Beh allora dimostramelo! Salva sul tuo Computer questa Immagine e tramite un Programma di Grafica qualsiasi, modificala e colora le parti in bianco a tuo piacere!

[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 Immag165
https://i.servimg.com/u/f42/14/92/41/94/immag165.png

Tranquillo, se una volta salvata, comparirà lo Sfondo Bianco, ci penseremo noi a toglierlo! ;D

Una volta colorata la tua Scritta "HL", hosta l'immagine e postala in questo Topic!

Tutti i Lifenini che parteciperanno riceveranno questo Bellissimo Badge sul Forum!

[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 Nx6yoj10
Ringraziamo ::PiccoloDaniele::, Ex Grafico di HabbolifeForum per la Creazione del Distintivo!

Alcune Scritte potrebbero essere premiate mediante Furni su Habbo!

Ultima modifica di kaselli il Sab 21 Lug 2012 - 12:43 - modificato 1 volta.

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
kaselli ha scritto:
Originale amos [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 1437316102


Grazie [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 2595762641

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Lol ottimo amos2 non sono nabbo

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 Immag110

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Che figata *w* come l'hai fatta? x°D

che bravo il mio teo <3

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
myllo ha scritto:
Lol ottimo amos2 non sono nabbo


E' un codice (Ospite) senza () se lo scrivi appare a tutti esempio a me appare amos2 a kaselli kaselli ecc

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Asp il codice è {USERNAME } attaccato..

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
kaselli ha scritto:
Che figata *w* come l'hai fatta? x°D

che bravo il mio teo <3

PixelMator

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Purtroppo non posso partecipare dato che con me non ho il mio computer e per tanto non ho il mio paint, cs6 e nemmeno gimp [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 294855916

Comunque auguro buona fortuna a tutti i partecipanti e che vinca il miglior grafico!

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Un po' tanto habbosa xD

[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 Unebb

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 Aaaaa10

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Ma che bravi *w* <3 wow *-*

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Wow tutti bravissimi ( tranne la mia che fa pena [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 294855916 )

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Non è vero [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 3260680847

io ho detto che è bella [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 2966605638

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
E wow che vincono i grafici, è difficile da capire.

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Ecco la mia! [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 2595762641

[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 33zaa93

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Bella leak [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 1182390374

Dns l'importnate è partecipare [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 1826136131 tanto il badge lo ricevi comunque e poi è anche un passatempo... alla fine viene anche una cosa carina [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 1437316102

P.S. Me le sono salvate tutte [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 2595762641

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Tema HL xD

[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 Mhvr5t

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
uuuh si è proprio a tema [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 1826136131

Carina [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 1182390374 forse l'unica pecca nella H al centro °-°

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
kaselli ha scritto:
uuuh si è proprio a tema [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 1826136131

Carina [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 1182390374 forse l'unica pecca nella H al centro °-°


L'ho corretta xD

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
perfect 🇷🇪

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Non ne sono capace! >.<

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
kaselli ha scritto:
Bella leak [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 1182390374

Dns l'importnate è partecipare [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 1826136131 tanto il badge lo ricevi comunque e poi è anche un passatempo... alla fine viene anche una cosa carina [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 1437316102

P.S. Me le sono salvate tutte [HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 2595762641


anche la mia?

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
tutte

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
diciamo fatto con paint LOL


[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 Immag110

description[HL] Sei bravo a Colorare? - Pagina 3 EmptyRe: [HL] Sei bravo a Colorare?

more_horiz
Chiudo a breve risultati!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere