HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rilasciato LibreOffice 3.6.0 - Download Gratis

Nei giorni scorsi è stato rilasciato LibreOffice 3.6.0, la nuova suite gratuita da ufficio è infatti già disponibile per il download, e apporta una serie di miglioramenti davvero interessanti alle applicazioni oltre a piccole modifiche nel design e a un miglioramento complessivo delle prestazioni e alla velocità di avvio. Oltre al miglioramento della grafica delle finestre e della schermata di benvenuto, Libreoffice 3.6.0 presenta infatti novità come l'importazione di file Corel Draw e il miglioramento dell'importazione
di file di Microsoft Office e file .csv, mentre per quanto riguarda l'esportazione è possibile aggiungere dei watermark ai file PDF. Le applicazioni che hanno subito più cambiamenti sono sicuramente Writer e Calc, che offrono maggiori funzioni e risultano più facili da utilizzare rispetto alle versioni precedenti.

 Rilasciato LibreOffice 3.6.0 - Download Gratis  LibreOffice-3.6
Per il momento non ho avuto modo di testare in modo completo il nuovo LibreOffice quindi non posso affermare con sicurezza che la nuova versione sia migliore, posso soltanto confermare che l'avvio delle applicazioni è molto più veloce, ma stando a quanto dichiarato dai creatori della suite, questa nuova versione è la migliore di sempre e contribuirà all'affermazione di questa alternativa open source nel campo delle suite da ufficio.

Il download del nuovo LibreOffice 3.6.0 può essere effettuato dal sito ufficiale di LibreOffice dove troverete altre informazioni su questa nuova versione davvero consigliata a chi necessita di una suite di programmi da ufficio gratis.

Link: Scarica LibreOffice 3.6.0

Re: Rilasciato LibreOffice 3.6.0 - Download Gratis

wow  Rilasciato LibreOffice 3.6.0 - Download Gratis  2595762641

Re: Rilasciato LibreOffice 3.6.0 - Download Gratis

 Rilasciato LibreOffice 3.6.0 - Download Gratis  2595762641 Occhei

Re: Rilasciato LibreOffice 3.6.0 - Download Gratis

Ok :O

Re: Rilasciato LibreOffice 3.6.0 - Download Gratis

Non mi attira

Re: Rilasciato LibreOffice 3.6.0 - Download Gratis

Neanche a me Attira..
Permessi in questa sezione del forum: