HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alonso "Avevo il passo giusto per recuperare"

La Ferrari festeggia il podio con Alonso che partiva decimo in griglia, mentre Hamilton è felice di aver potuto festeggiare con una vittoria davanti al pubblico di Monza

Alonso "Avevo il passo giusto per recuperare" 885379-14860321-640-360

Ecco le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del GP d'Italia, che a Monza ha visto la vittoria di Lewis Hamilton, con Fernando Alonso sul podio.
LEWIS HAMILTON (primo) - "E' fantastico vincere a Monza, davanti a questa folla meravigliosa".

SERGIO PEREZ (secondo) - "E' stata una bellissima gara per me e per la squadra anche dal punto di vista della strategia. E' bellissimo salire sul podio qui anche per i tifosi. Per quanto riguarda la strategia prima ho utilizzato le dure, ho fatto una frazione di gara molto lunga e poi ho usato gli pneumatici freschi per la parte finale".

FERNANDO ALONSO (terzo) - "Era una gara difficile partendo dalla decima posizione ma sapevamo di avere la macchina più veloce di tutto il weekend e oggi avevo il passo per recuperare posizioni. Non molliamo, continuiamo così".

STEFANO DOMENICALI (team principal Ferrari) - "Sono contento perché con un weekend così pieno di problemi questo è un bel risultato. Dopo l'uscita di pista Alonso aveva un problema alla sospensione e ogni giro non finiva mai, abbiamo anche avuto un problema serio che è stato quello di non riuscire ad avere i dati della telemetria, devo fare i complimenti alla squadra per come ha gestito la gara, devo dire che in ottica campionato è andata bene. Dobbiamo rimanere calmi e restare concentrati, ha fatto una bellissima gara anche Felipe Massa, adesso cerchiamo di risolvere i problemi, con un approccio di grande calma alle questioni, risolvere le cose e preparare bene Singapore".

Re: Alonso "Avevo il passo giusto per recuperare"

Alonso e Massa hanno fatto una incredible gara. Una giornata perfetta per Fernando. Credo se non fosse il degrado delle gomme di Felipe, Alonso sarebbe nel secondo posto e lui in terzo.

Nessun podio per Massa, piangendo dal fine della gara fino ad ora Alonso "Avevo il passo giusto per recuperare" 294855916

ok Alonso "Avevo il passo giusto per recuperare" 845162

Gianlucca ha scritto:
Alonso e Massa hanno fatto una incredible gara. Una giornata perfetta per Fernando. Credo se non fosse il degrado delle gomme di Felipe, Alonso sarebbe nel secondo posto e lui in terzo.

Nessun podio per Massa, piangendo dal fine della gara fino ad ora Alonso "Avevo il passo giusto per recuperare" 294855916

ahahahah xD comunque buona prova per massa

Ok Alonso "Avevo il passo giusto per recuperare" 2595762641

Grande Alonso! Ottima prova pure per Massa

Okkay é_é