Come da titolo ho un problema con il recupero di un account. ( non scrivo da anni qua cavoli)
Premetto che non ho mai cambiato ne email ne password ne ci sono indizi per un furto ( quest'ultimo poiché non ho mai avuto dubbi al riguardo tant'è che il profilo risulta loggato l'ultima volta che ci entrai).
Al di la di ciò vi spiego in breve la storia. L'account è di 7 anni fa e l'ho utilizzato quotidianamente per 4 anni, negli ultimi 3 entravo saltuariamente a distanza di mesi fino a 1 anno fa circa ovvero periodo in cui ho riscontrato questo problema.
Non mi fa più accedere e fin qui uno direbbe <<" Perché non cambi password da email?">>, il problema è che ai tempi ero molto giovane quindi utilizzai una email di mio padre e in tutto questo tempo non ci sono mai entrato perché non ne avevo la necessità e anche perché in questi 6 anni sono sempre riuscito ad entrare su Habbo. Ora l'email risulta inesistente sui servizi windows non si sa per quale motivo ( contattato pure il servizio windows per un ipotetico recupero, ma non esiste proprio più) quindi mi ritrovo a mani vuote, ovviamente il supporto giocatori di Habbo dopo ben 4 richieste continua con il solito messaggio istantaneo del bot senza mai rispondere e non ci sono altri modi per contattarli.
Esiste ancora qualcosa che posso fare?
Sembrerà una scemenza, ma chi capisce sa che uno ci si affeziona
Aggiungo che le risposte di sicurezza le ricordo, ma comunque non servono a nulla se non ottengo una risposta concreta da un player support.
Premetto che non ho mai cambiato ne email ne password ne ci sono indizi per un furto ( quest'ultimo poiché non ho mai avuto dubbi al riguardo tant'è che il profilo risulta loggato l'ultima volta che ci entrai).
Al di la di ciò vi spiego in breve la storia. L'account è di 7 anni fa e l'ho utilizzato quotidianamente per 4 anni, negli ultimi 3 entravo saltuariamente a distanza di mesi fino a 1 anno fa circa ovvero periodo in cui ho riscontrato questo problema.
Non mi fa più accedere e fin qui uno direbbe <<" Perché non cambi password da email?">>, il problema è che ai tempi ero molto giovane quindi utilizzai una email di mio padre e in tutto questo tempo non ci sono mai entrato perché non ne avevo la necessità e anche perché in questi 6 anni sono sempre riuscito ad entrare su Habbo. Ora l'email risulta inesistente sui servizi windows non si sa per quale motivo ( contattato pure il servizio windows per un ipotetico recupero, ma non esiste proprio più) quindi mi ritrovo a mani vuote, ovviamente il supporto giocatori di Habbo dopo ben 4 richieste continua con il solito messaggio istantaneo del bot senza mai rispondere e non ci sono altri modi per contattarli.
Esiste ancora qualcosa che posso fare?
Sembrerà una scemenza, ma chi capisce sa che uno ci si affeziona
Aggiungo che le risposte di sicurezza le ricordo, ma comunque non servono a nulla se non ottengo una risposta concreta da un player support.