Salve!
Ci tengo a rispondere subito a questo topic.. scusate se rispondo con questo account, ma al momento, sono impossibilitato nello stare al PC..
Come dice Fabian, noi amministratori e moderati / capi reporter, ci consultiamo quasi sempre e non facciamo le cose senza pensarci!
Inanzitutto ci tengo a dire che tutti i ruoli e le responsalità presenti su Habbolife Forum, sono serie e importanti.. infatti siamo un Fansite Ufficiale!
Se davvero ci tenete ad un ruolo dimostratecelo! Ogni tipo di impegno e collaborazione verrà sempre premiata e presa in considerazione su questo fansite, poi ovvio, ribadisco che se si vuole arrivare a livelli alti, ci vogliono delle competenze minime.
Valentino: Valentino è un buon grafico, ma la sua impossibilità di creare lavori grafici lo ha portato allo srank momentaneo (come da lui richiesto)
Alberto: Alberto è anche lui abbastanza competente, ha soddisfato sempre varie richieste grafiche. Nonostante questo in questi ultimi periodi, a causa di motivi personali, è sempre stato meno presente e attivo. Infatti voglio ricordare che per essere uno staffers su habbolife forum, comunque ci vuole una minima costanza e attività.. poi è ovvio che casi particolari, sono sempre tollerati e concepiti.. io poi in privato ad Alberto ho detto che se sì rimpegnava e se tornavo attivo, lo rirancavo.. poi ovvio ci vuole una attività costante.. non è che dopo 1 mese.. sì scompare e non ci sì fa più sentire..
Gianluca: Gianluca è sensaltro molto bravo.. anche lui sì dedica spesso alle richieste grafiche.. anche se a volte ha impegni scolastici e/o altro..
Tarallo: Tarallo è diciamo "nuovo".. ma nonostante questo sì è impegnato nel creare tutorial grafici impostati correttamente, ha soddisfatto varie richieste grafiche e ha postato più alterazioni abbastanza belle e create correttamente
Ivan: Parto subito con il dirti che per creare alterazioni, non c'è bisogno della targhetta "grafico", puoi farlo anche senza di essa.. poi vabhe è ovvio che tale targhetta, riconoscerebbe l'ufficilità.. indipendentemente da questo però, non possiamo rancare tutti gli utenti che postano alterazioni.. bisogna fare delle selezioni.. già 3 grafici sono tanti.. tu ok, è vero, hai postato alcune alterazioni, ma ho notato che comunque le alterazioni, non le cravi quotidianamente.. inoltre se la mia memoria non mi inganna, non hai mai soddisfatto richieste grafiche o postato tutorial.. infine le uniche tue alterazioni che hai creato erano o disegni e quindi "foto", che comunque erano belle esteticamente, oppure immagini di scarsa risulzione (probabilmente in .jpeg) che comunque non erano ai livelli che secondo noi servono per essere un grafico ufficiale...