=:.IVAN.:=: ha scritto: io sarei felicissimo fare delle alterazioni, tipo tarallo, è facile creare 5 bambole, io ho provato a fare richieste grafiche tipo quello del supereroe ma tutti dicevano che era facilissimo spostare la testa da un habbino all altro, allora è come dormire fare una baby doll
Anche se in maniera più formale, ribadisco quello detto anche da
sedimitik, nessuno ti vieta di fare alterazioni o richieste grafiche. La targhetta non è necessaria. Comunque io se fossi in te, riguardarei la sezione "Alterazioni" e "Richieste grafiche", Tarallo ha fatto ben più di 5 bambole baby.. inoltre l'ha fatto in un tempo molto più ristretto, siccome, come hai detto tu, tu sei qui da molto più tempo. (Ribadisco che non conta il tempo, ma le competenze). Riguardo a te, hai il libero arbitrio di fare qualsiasi genere di alterazioni / richieste grafiche che vuoi. Se poi la gente come hai scritto te nel tuo quote, dice che "era facilissimo spostare la testa da un habbino all'altro", magari si aspettano maggiori competenze da un grafico. I commenti in merito alle alterazioni di Tarallo, erano per la maggior parte positivi.. le tue competenze? sta a te dimostrarle