HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Inter - Moratti : Sneijder resta!

Il presidente dell'Inter torna sull'intricata vicenda dell'olandese e nega la possibilità di uno scambio con Pastore: "Ci teniamo Wesley perché è il più forte. Si tratta soltanto di un caso mediatico."

Inter - Moratti : Sneijder resta! 917607-15247185-640-360

Wesley Sneijder resta, se ne va. Anzi no. Alzi la mano chi ha capito come interpretare nel modo più corretto la vicenda intricatissima dell’olandese, sempre più al centro di un vero e proprio caso dopo l’incontro tra il proprio agente e la dirigenza nerazzurra. Ma se la giornata di lunedì si era chiusa con una fumata grigissima, quella di martedì potrebbe portare un’insolita apertura del presidente Massimo Moratti.
Nel corso di un’intervista concessa a Sky, il numero uno interista ha detto la sua sulla vicenda: “Di Sneijder abbiamo già parlato. Si tratta di un problema mediatico, perché io ho un ottimo rapporto con lui”. Strano a dirsi, considerando la dura presa di posizione dell’olandese dopo l’infruttuoso incontro di lunedì, al termine del quale il trequartista aveva dichiarato di non essere intenzionato ad accettare la proposta societaria di allungare il contratto di un anno abbassando il proprio ingaggio da 6 a 4 milioni di euro.
“Un’offerta inaccettabile, non posso firmare”, aveva detto Sneijder. Ma, evidentemente, per Moratti non esiste una rottura vera e propria. E, ancor meno, la possibilità che l’ex centrocampista del Real Madrid lasci l’Inter a tre anni dal suo arrivo. Si era parlato dell’interessamento del Fenerbahce e del Manchester United, ma soprattutto di uno scambio con Javier Pastore del PSG.
Moratti, a tal proposito, è fin troppo esplicito: “Dico no allo scambio con Pastore. Noi ci teniamo il nostro Sneijder, che è il più forte di tutti”. Una chiusura netta e incredibile se si considera che soltanto 24 ore prima la cessione pareva lo scenario più probabile.
Non resta che domandarsi cosa possa accadere da qui ai prossimi giorni. Perché l’impressione è che già dalla lista dei convocati per la sfida tra Inter e Neftchi Baku, sfida che chiuderà la fase a gironi di Europa League giovedì sera, potrebbero esserci delle novità. Se Sneijder dovesse essere nel gruppo di Andrea Stramaccioni, allora sì che potremmo mandare i titoli di coda. Altrimenti, non resterebbe che considerare le parole di Moratti soltanto un’altra mossa nella lunga discussione tra le parti. Come andrà a finire?

EuroSport
Secondo te 'Sneijder', fuoriclasse olandese, continuerà la sua avventura a Milano?

Re: Inter - Moratti : Sneijder resta!

ok

Re: Inter - Moratti : Sneijder resta!

va bene
Permessi in questa sezione del forum: