Non dimenticate...
Nove anni fa alle ore 8:46 il volo American Airlines 11, si schiantò contro la torre nord del World Trade Center tra il 93° piano e il 99°, e alle 9:02 il volo United Airlines 175 si schiantò nella torre due tra il 77° piano e l'85°.
I due giganti di acciaio altri oltre 420 metri con 110 piani l'una più una terrazza panoramica vennero completamente distrutte, e con loro oltre 2995 civili, colpendo nel cuore gli Stati Uniti.
Molte persone riuscirono a salvarsi grazie all'aiuto dei pompieri di New York e ai soccorritori... mentre oltre 200 persone si lanciarono dai due grattacieli, cadendo sulla piazza del World trade center, andando incontro ad una morte tragica...
Avrei tantissime altre parole da dire... ma non so proprio da dove cominciare, tranne dal fatto che è stato un'evento che ha segnato la storia dell'umanità, nella crudeltà di alcune civiltà, nei confronti di persone umane innocenti...
Io so solo che ogni volta che visualizzo le immagini del world trade center, mi commuovo, e una lacrima solca il mio viso... perchè questi atti.. sono davvero crudeli, e sapere che quel giorno la gente era intrappolata all'interno delle due torri gemelle senza via di scampo mi fa rabbrividire... e sapere che anche un mio parente stretto era li dentro solo per divertirsi in una gita tra amici... mi fa rabbia e tristezza.