HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

+59
.AIELLO.
nickstars
Tarallo.
calimero29
Papaya.:
EllyStar24
.:Tanders-Ban:.
flaminia-magik.
Lucefragolita92
dodosmile60
TheFing
TrollFace9
Sonica
.:Waution:.
Germo
,,Kalifa
Zannabianca11
Frettasella
Salvoxy95
Dani
Aser
cribius
Nico-Idv
mattia94271
xPasqualex
OnnyKun
iPhone-Emi
RC-Marco
:=-Mark-=:
.:Poseidon.E:.
semmometallaro
wrdegteh
sedimitik
,Impensabile
Jantor
N7ME
Andrea.
megabillas
Jholo
dario..:97
davide91s
eduardthebest
,Gandalf
Valentino.
Re.Charles
,Floricienta
Hamas™
mastomax
Conte Cenere
gobla
RedandBlu
Plexos
magio2003
Bot-Mattia
Asya
francesc2162ban
Assosalvo97
simo28.90
Gabry
63 partecipanti

[HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

La mattina dell'11 settembre 2001, 19 affiliati all'organizzazione terroristica di matrice fondamentalista islamica al-Qāʿida dirottarono quattro voli civili commerciali.I dirottatori fecero intenzionalmente schiantare due degli aerei sulle torri 1 e 2 del World Trade Center di New York, causando poco dopo il collasso di entrambi i grattacieli e conseguenti gravi danni agli edifici vicini.

E' passato un altro anno, sono passati oltre 12 anni dall'Attentato delle torri gemelle a New York, che ha lasciato e tutt'ora lascia una traccia indelebile nella storia contemporanea...

Gli attacchi terroristici dell'11 settembre causarono circa 3.000 vittime. Nell'attacco alle torri gemelle morirono 2.752 persone, tra queste 343 vigili del fuoco e 60 poliziotti. La maggior parte delle vittime erano civili di 70 diverse nazionalità. Oggi si calcolano oltre 20.000 persone con problemi di salute

HabbolifeForum vuole ricordare questo giorno difficile per l'America, sperando ovviamente che non risucceda più nulla di simile....

Commenta Questo Topic e riceverai un Badge sul Tuo Life Profilo!

[HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! NT134

Per ricordare - Memorial 2012


Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

[HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 3755781698

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

cavolo sono già passati 12 anni...

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

simo28.90 ha scritto:
cavolo sono già passati 12 anni...

Eh già!

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Sperò nn succeda mai più niente di simile :s

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Bisogna ricordare

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Brutto giorno

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

ciao mi sono appena iscritto. vorrei diventare moderatore. qua posso?:cosa: :cosa: :cosa:

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Sembra ieri...

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

magio2003 ha scritto:
ciao mi sono appena iscritto. vorrei diventare moderatore. qua posso?:cosa: :cosa: :cosa:
[HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 294855916 [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 294855916 [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 294855916 [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 294855916 [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 294855916 [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 294855916 [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 294855916 [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 294855916 


Comunque un giorno da non dimenticare.

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

RIP

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

[HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 3017427289 RIP

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Mi ricordo avevo 10 anni all epoca stavo vedendo su rai tre la melevisione.. quando ad un tratto fermono la trasmissione esce scritto edizione straordinaria e  vedo un aereo che si schianta contro le torri gemelle... mammamia io non capivo pensavo che fosse un film... madonna poi piu tardi un altro aereo si voleva schiantare contro l altra torre pero l attentatore fu fermato dalle persone.. e l aereo senza comando precipito in mare..

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Mi ricordo avevo 10 anni all epoca stavo vedendo su rai tre la melevisione.. quando ad un tratto fermono la trasmissione esce scritto edizione straordinaria e  vedo un aereo che si schianta contro le torri gemelle... mammamia io non capivo pensavo che fosse un film... madonna poi piu tardi un altro aereo si voleva schiantare contro l altra torre pero l attentatore fu fermato dalle persone.. e l aereo senza comando precipito in mare..

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

magio2003 ha scritto:
ciao mi sono appena iscritto. vorrei diventare moderatore. qua posso?:cosa: :cosa: :cosa:
[HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 419028_104303566359976_1676157986_n Si vede che sei nato nel 2003 [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 419028_104303566359976_1676157986_n

Comunque spero che non succeda più [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 1223442079


Ultima modifica di .N.BMorelli. il Mer 11 Set 2013 - 9:28 - modificato 1 volta.

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Un giorno che nessuno potrà mai dimenticare.


I terroristi attaccano persone innocenti.

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Speriamo non ricapiti più una simile atrocità.

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Tragedia...

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

profondo dispacere per l'accaduto, massima solidarietà per le vittime, si lotta ogni giorno per evitare catastrofi del genere...Ricordiamo

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

mai dimenticare!!

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Per non dimenticare.
Ringraziamo chi si è dato da fare anche per far salvare una vita, magari dando in cambio la sua.

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

.Wakfu. ha scritto:
Sperò nn succeda mai più niente di simile :s

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Già sono passati 12 anni :c

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Oddio 12 anni [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York! 3722384713 comunque è un giorno da ricordare per non ripetere...

Re: [HLF] Per Ricordare - Torri Gemelle di New York!

Io quando è successo guardavo i teletubbies alla tv
Permessi in questa sezione del forum: