Ciao ragazzi, Anche io sono arrivato su Habbo e mi ci sto trovando abbastanza bene. Cosa volevo dirvi.
Ah si.. Ho scelto di crearmi un account anche su Habbo perchè?
Come ben sapete , annunciato già anche da Tarallo , le Stray Pixel Competition inizieranno a distanza di qualche giorno. e io devo prepararmi e creare per voi una bella competizione con ricchi premi , tra questi ci saranno anche i premi su Habbo. Ovvero dei furni.
Non voglio anticiparvi niente. Infatti sarà tutta una sorpresa infatti non accetterò nessuna richiesta al di fuori di Gabry e Kaselli e qualche caso particolare come i grafici Ma.. (Leggi sotto)
Questo per dirvi.. Preparatevi , sono sempre più vicino.
Si.. Accetterò anche altre persone. Non dirò il nome che ho scelto su Habbo infatti siete voi , Lifenini che dovete indovinarlo , Se riuscirete ad indovinarlo e a mandarmi l'amicizia allora avrete un amico molto speciale.. Un Bot ufficiale di Habbolife! E riceverete anche in premio qualcosa ^-^
Riepiloghiamo.
Dovete indovinare il mio nome su Habbo.it e fare la richiesta (Sono attive) I primi 3 che riusciranno a Inviarmi la richiesta , quindi a trovarmi riceveranno un furno e me come amico.
I posti disponibili , quindi , sono ancora 3.. Affrettati!