HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Anche Mr. Pixel Su Habbo.

+11
Lory
Plexos
manuxd22
Hamachi
Expresa
Holly
peppe20
Tarallo.
.Anonymous.-BAN
Conte Cenere
Mister S. Pixel
15 partecipanti

Anche Mr. Pixel Su Habbo.

Promemoria primo messaggio :

Anche Mr. Pixel Su Habbo. - Pagina 2 Anche211
Anche Mr. Pixel Su Habbo. - Pagina 2 Sp10

Non è nulla di ufficiale , E' appunto uno svago , Non una competizione seria.

Ciao ragazzi, Anche io sono arrivato su Habbo e mi ci sto trovando abbastanza bene. Cosa volevo dirvi.

Ah si.. Ho scelto di crearmi un account anche su Habbo perchè?

Come ben sapete , annunciato già anche da Tarallo , le Stray Pixel Competition inizieranno a distanza di qualche giorno. e io devo prepararmi e creare per voi una bella competizione con ricchi premi , tra questi ci saranno anche i premi su Habbo. Ovvero dei furni.

Non voglio anticiparvi niente.
Infatti sarà tutta una sorpresa infatti non accetterò nessuna richiesta al di fuori di Gabry e Kaselli e qualche caso particolare come i grafici Ma.. (Leggi sotto)

Questo per dirvi.. Preparatevi , sono sempre più vicino.

Si.. Accetterò anche altre persone. Non dirò il nome che ho scelto su Habbo infatti siete voi , Lifenini che dovete indovinarlo , Se riuscirete ad indovinarlo e a mandarmi l'amicizia allora avrete un amico molto speciale.. Un Bot ufficiale di Habbolife! E riceverete anche in premio qualcosa ^-^

Riepiloghiamo.

Dovete indovinare il mio nome su Habbo.it e fare la richiesta (Sono attive) I primi 3 che riusciranno a Inviarmi la richiesta , quindi a trovarmi riceveranno un furno e me come amico.

I posti disponibili , quindi , sono ancora 3.. Affrettati!

Re: Anche Mr. Pixel Su Habbo.

Facilissimo ....

Complimenti :33

bravi <3

Grazie, ma il MP non dice dove e quando posso ritirare il mio banalissimo premio... non voglio mica che vada perso! :Anche Mr. Pixel Su Habbo. - Pagina 2 2870366499: