HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[TM] Teko Project Is Revealed!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Leakson
sedimitik
kevinvic
Lory
Plexos
Conte Cenere
Impreciso
Hamachi
Gabrigabra95
Pokevincy
Teko
15 partecipanti

description[TM] Teko Project Is Revealed! - Pagina 2 Empty[TM] Teko Project Is Revealed!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[TM] Teko Project Is Revealed! - Pagina 2 B06f3b11

Ed eccoci qua!

Dopo una lunghissima attesa , che vi ha fatto straziare a quanto ho letto. (Ironico)

Il Teko Project si Rivela!

Eh già proprio così , il Teko Project in questo istante di questo minuto di quest'ora di questo giorno , si rivela !

E che cos'è? Non è una marmellata questo è ovvio , neppure Black Ops III o Assassin Creed IV !

E' semplicemente....UN MAGAZINE! (Il 99,9 percento avrà già chiuso la pagina.)

Questo magazine includerà molte cose tra cui libri , giochi e politica! (Raramente politica [TM] Teko Project Is Revealed! - Pagina 2 3260680847)


Per cui state attenti , un magazine potrebbe essere nelle vicinanze.

description[TM] Teko Project Is Revealed! - Pagina 2 EmptyRe: [TM] Teko Project Is Revealed!

more_horiz
Gabrigabra95 ha scritto:
Quando ho letto che cos'era (precisamente la parte "E' semplicemente....UN MAGAZINE! (Il 99,9 percento avrà già chiuso la pagina.)") mi è venuto spontaneo dire

Spoiler :


[TM] Teko Project Is Revealed! - Pagina 2 3260680847


Eeeesatto!

description[TM] Teko Project Is Revealed! - Pagina 2 EmptyRe: [TM] Teko Project Is Revealed!

more_horiz
Come giochi intendi solo minecraft?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere