HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

pollBannereste questo lifelino

Si
4
67%
No
1
17%
Forse
1
16%
Voti totali:
6
Sondaggio chiuso

descriptionSondaggio riguardante un Lifelino che disturba EmptySondaggio riguardante un Lifelino che disturba

more_horiz
Siccome in Habbolife c è uno che disturba e io non ne posso più voglio sapere se lo vorreste bannare. PURTROPPO NON POSSO DIRE IL NOME PERCHè ALTRIMENTI DIREBBE QUALCOSA. Comunque se siete sicuri di conoscerlo rispondete al sondaggio

descriptionSondaggio riguardante un Lifelino che disturba EmptyRe: Sondaggio riguardante un Lifelino che disturba

more_horiz
Se non sappiamo chi è non possiamo dire nulla , potrebbe trattarsi di chiunque !

descriptionSondaggio riguardante un Lifelino che disturba EmptyRe: Sondaggio riguardante un Lifelino che disturba

more_horiz
Io credo di sapere chi sia...

descriptionSondaggio riguardante un Lifelino che disturba EmptyRe: Sondaggio riguardante un Lifelino che disturba

more_horiz
Quello con la R non può essere , Quello con La G non Credo.
Motivi:

R : Se disturba ancora potrebbe venire bannato .
G : Non era su habbo quando ha insultato .

descriptionSondaggio riguardante un Lifelino che disturba EmptyRe: Sondaggio riguardante un Lifelino che disturba

more_horiz
Via inizia con R e finisce con O

descriptionSondaggio riguardante un Lifelino che disturba EmptyCita risposta a teko

more_horiz
Teko ha scritto:
Quello con la R non può essere , Quello con La G non Credo.
Motivi:

R : Se disturba ancora potrebbe venire bannato .
G : Non era su habbo quando ha insultato .

Era già stato bannato ma poi sbannato su Habbolife

descriptionSondaggio riguardante un Lifelino che disturba EmptyRe: Sondaggio riguardante un Lifelino che disturba

more_horiz
OOoops.. io pensavo un altro... be ho votato per " Forse "

descriptionSondaggio riguardante un Lifelino che disturba EmptyRe: Sondaggio riguardante un Lifelino che disturba

more_horiz
lo so sono io e ho messo si ormai e innutile resti

descriptionSondaggio riguardante un Lifelino che disturba EmptyRe: Sondaggio riguardante un Lifelino che disturba

more_horiz
:>..>: Voto Sì .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere