HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Formula 1 - Alonso: "Fiducia totale, punto a vincere"

A due settimane dalla presentazione ufficiale della nuova Ferrari, lo spagnolo appare carico e motivato a "Wrooom" e spende belle parole anche per Massa: "E' un grande pilota, e la concorrenza aiuta"


Formula 1 - Alonso: "Fiducia totale, punto a vincere" 91194410


Se il 2013 sia l'anno buono, questo non lo sa, "già da qualche anno arriviamo alla fine del campionato con un po' di punti in meno. Non posso sapere cosa succederà, non ho alcun presentimento sull'anno migliore, ma posso dire che l'obiettivo è quello di vincere, vincere sempre. La fiducia nel gruppo è totale e lotterò per il titolo".
E’ un Fernando Alonso combattivo come sempre quello intervenuto oggi a Madonna di Campiglio per la 23esima edizione di "Wrooom", il Formula 1 e MotoGp Press Ski Meeting con la Scuderia Ferrari e il Team Ducati. "Sport vuol dire sacrificio, determinazione, piacere per quello che fai - le parole dello spagnolo - e nella passata stagione ho avuto la fortuna di lottare per risultati importanti. Già questa è una grande cosa".
Alonso spende belle parole per Massa: "ci aiutiamo continuamente l'un l'altro per il bene della Ferrari. Ho sempre detto che Felipe è uno dei migliori piloti al mondo, ma voi (rivolgendosi ai giornalisti, ndr) facevate facce strane e ve ne siete accorti solo alla fine della stagione passata. La competizione tra noi può solo fare bene, alzare il livello di entrambi".
"Oggi mi vedo fare ciò che ho sempre apprezzato fare: correre e divertirmi. Voglio ripetere la stagione del 2008", racconta invece Felipe Massa fissando gli obiettivi per la stagione in arrivo. Lo scorso anno, dopo agosto, il brasiliano ha dato una svolta alla sua stagione. "La macchina è stata migliorata gara dopo gara, ma a mia volta sono migliorato molto io, ho messo qualcosa a posto nella mia testa - rivela il brasiliano -. Ho capito me stesso e sono diventato più forte, ho capito la mia direzione. Non ero felice, ora lo sono".
Poi il riconoscimento del grande valore di Alonso. "Fernando ha fatto un campionato fantastico, ora l'augurio per la squadra è di avere una macchina veloce dall'inizio alla fine e essere lì tra i primi".
E ai numerosi tifosi brasiliani dice: "il campionato inizia zero a zero nei confronti di chiunque. Sarò lì a tentare, in ogni gara, di mettere la bandiera del mio Paese sul gradino più alto del podio".

EuroSport

Re: Formula 1 - Alonso: "Fiducia totale, punto a vincere"

Bene! Speriamo nel titolo :pazzo:

Re: Formula 1 - Alonso: "Fiducia totale, punto a vincere"

bene
Permessi in questa sezione del forum: