HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTemple Run 2: 20 Milioni di download in 4 giorni! EmptyTemple Run 2: 20 Milioni di download in 4 giorni!

more_horiz
Temple Run 2 il nuovo gioco di iMangi Studios sequel di Temple run, ha raggiunto circa 20 milioni di Download in 4 Giorni. Un traguardo per iMangi Studios conferma il Co-founder Keith Shepherd entusiasto! Ma nel frattempo l'attesa per Temple Run 2 per Android è molto tesa! Ma da voci sicure si dice che il gioco arriverà domani: 24 Gennaio 2013

Sarà vero o falso?

Temple Run 2: 20 Milioni di download in 4 giorni! Temple-run-2-app-store-google-play

© Copyright by Pokevincy 2013 Vietata la copia!

descriptionTemple Run 2: 20 Milioni di download in 4 giorni! EmptyRe: Temple Run 2: 20 Milioni di download in 4 giorni!

more_horiz
Bel traguardo!

descriptionTemple Run 2: 20 Milioni di download in 4 giorni! EmptyRe: Temple Run 2: 20 Milioni di download in 4 giorni!

more_horiz
Tarallo ha scritto:
Bel traguardo!

Già..
Spero tanto che esca domani su Android ;D

more_horiz
wow :O

more_horiz
mi piace!

more_horiz
ho gia :d

more_horiz
vaaaa bene D: una mia amica lo ha... ha detto che è bello
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: