Oggi 24 Gennaio 2013 è stato rilasciato da iMangi Studios la versione Android di Temple Run 2:
Io stesso ho testato il gioco:
- Il gioco presenta delle animazioni studiate per bene a differenza dello scorso Temple Run
- E' fluido ed ha anche un livello molto difficile rispetto al prequel
- Ha delle nuove gemme che si ottengono nel resto della partita e sono rare che serviranno per comprare Upgrade speciali!
- La visuale è in 3d quindi potrete godere un nuovo stile di gioco!
Temple Run 2 porta dei risultati soddisfacenti ai giocatori! Infatti come vi avevo annunciato nella scorsa news su quest'ultimo, ha raggiunto più di 20 milioni di download su iPhone,iPad,ecc...
PS: Scusate il ritardo della news.. Ma oggi pomeriggio ho avuto il rientro scolastico
© Copyright by Pokevincy 2013 Vietata la copia!
Ultima modifica di Pokevincy il Gio 24 Gen 2013 - 20:39 - modificato 1 volta.
Io stesso ho testato il gioco:
- Il gioco presenta delle animazioni studiate per bene a differenza dello scorso Temple Run
- E' fluido ed ha anche un livello molto difficile rispetto al prequel
- Ha delle nuove gemme che si ottengono nel resto della partita e sono rare che serviranno per comprare Upgrade speciali!
- La visuale è in 3d quindi potrete godere un nuovo stile di gioco!
Temple Run 2 porta dei risultati soddisfacenti ai giocatori! Infatti come vi avevo annunciato nella scorsa news su quest'ultimo, ha raggiunto più di 20 milioni di download su iPhone,iPad,ecc...
PS: Scusate il ritardo della news.. Ma oggi pomeriggio ho avuto il rientro scolastico
© Copyright by Pokevincy 2013 Vietata la copia!
Ultima modifica di Pokevincy il Gio 24 Gen 2013 - 20:39 - modificato 1 volta.