HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I computer sanno contare!

+9
Germo
.:Manuel99:.
sedimitik
Gabrigabra95
Skiller_fc
selya21
Leakson
Conte Cenere
Plexos
13 partecipanti

I computer sanno contare!

Avete notato il mio nuovo avatar? :I computer sanno contare! 2870366499:

Re: I computer sanno contare!

Anche il mio conta... basta usare la calcolatrice. :I computer sanno contare! 2870366499:

Re: I computer sanno contare!

Se ci fai caso, il numero nel balloon cambia automaticamente in base al numero di visualizzazioni del mio avatar. :sisi:

Re: I computer sanno contare!

Eh? .-. tu hai 1285 non 193 (magari tu avresti 193 messaggi.. <3)

Re: I computer sanno contare!

Ho detto visualizzazioni del mio avatar, non numero di messaggi. I computer sanno contare! 294855916

Re: I computer sanno contare!

AH okay dato che sei bravo... hmn ho un'idea l'hai fatto tu per caso?

Re: I computer sanno contare!

Chi vuoi che l'abbia fatto? Certo che l'ho fatto io! I computer sanno contare! 3260680847

Re: I computer sanno contare!

Hmn ho un'idea aprirò un topic a riguardo che ne dici?

Re: I computer sanno contare!

Per me va bene. Sono curioso di sentire la tua idea.

Re: I computer sanno contare!

Voglio mettere alla prova le tue abilità da grafico! :I computer sanno contare! 2870366499:

Re: I computer sanno contare!

Guarda che l'avatar l'ho fatto poggiando le furni in una stanza e poi togliendo il pavimento dallo sfondo. Non sono per niente un bravo grafico... :I computer sanno contare! 2870366499:

Re: I computer sanno contare!

non me ne frega eeh... sostituisci il tuo avatar con il mio e fai la stessa cosa.. cioè le visualizazzioni please xd poi apro un topic... dimmi quando lo finisci che lo apro va bene?

Re: I computer sanno contare!

Mi dispiace, ma non possiamo riempire il forum di avatar (o firme) che mostrano le visualizzazioni o chissà cos'altro. E poi non sarebbe più una cosa così speciale se ce l'avessero tutti. :sisi:

Re: I computer sanno contare!

>I computer sanno contare! 3017427289 va bene lo stesso

Re: I computer sanno contare!

GENIALE!
E anche bello esteticamente

Re: I computer sanno contare!

Che figata c:

Re: I computer sanno contare!

che bello LOL

Re: I computer sanno contare!

È decentrato

Re: I computer sanno contare!

Gabrigabra95 ha scritto:
È decentrato

Centrarlo non è così facile come sembra... :sisi:

Re: I computer sanno contare!

Plexos ha scritto:
Gabrigabra95 ha scritto:
È decentrato

Centrarlo non è così facile come sembra... :sisi:

chuck norris ci riesce

Re: I computer sanno contare!

Non ho detto che non ci si riesce, ho detto che non è così facile come sembra. I computer sanno contare! 3260680847

Re: I computer sanno contare!

Plexos ha scritto:
Non ho detto che non ci si riesce, ho detto che non è così facile come sembra. I computer sanno contare! 3260680847

per chuck norris è facile come fare logoritmini frazionati il volume del triplo di una centrale nucleare e moltiplicare per 105476854765 un atomo

Re: I computer sanno contare!

Le regole dei logaritmi dicono che log(a/b) è uguale a log(b) - log(a), quindi non è poi così difficile. Il volume di una centrale nucleare dipende. Se poi ti riferisci alla massa degli atomi, anche qui dipende dall'elemento. Da ciò ne deriva che io sono Chuck Norris. :sisi:

Re: I computer sanno contare!

Plexos ha scritto:
Le regole dei logaritmi dicono che log(a/b) è uguale a log(b) - log(a), quindi non è poi così difficile. Il volume di una centrale nucleare dipende. Se poi ti riferisci alla massa degli atomi, anche qui dipende dall'elemento. Da ciò ne deriva che io sono Chuck Norris. :sisi:

I computer sanno contare! Images?q=tbn:ANd9GcSYYDTCkBO5Fo_01bAStb1iuPSxsJ0ZRbjpEM2mCH6UI-3oKVBC

Re: I computer sanno contare!

Il contatore è passato da 200 delle 13:00 e qualcosa a piu di 1000 delle 15:03.
COME E' POSSIBILE?
Permessi in questa sezione del forum: