Promemoria primo messaggio :
Avete notato il mio nuovo avatar? ::
Avete notato il mio nuovo avatar? ::
Plexos ha scritto:Le regole dei logaritmi dicono che log(a/b) è uguale a log(b) - log(a), quindi non è poi così difficile. Il volume di una centrale nucleare dipende. Se poi ti riferisci alla massa degli atomi, anche qui dipende dall'elemento. Da ciò ne deriva che io sono Chuck Norris. :sisi:
Plexos ha scritto:Forte! :cosa:Il contatore, come ho già detto, dipende dal numero di visualizzazioni del mio avatar da parte di chiunque (utenti e non). Tenete conto che ogni volta che caricate (o ricaricate) una pagina qualsiasi in cui c'è il mio avatar, incrementate il contatore. Il contatore è partito dalla mezzanotte di oggi.
Plexos ha scritto:Uhm... spiegato l'incremento del contatore: quasi 700 visualizzazioni da parte di 79.49.124.205. Posso sapere chi è ilfessofurbacchione?
Preferite che il contatore venga reimpostato in modo che le visualizzazioni "truffa" (sue e di chiunque altro) non vengano visualizzate? Posso farlo senza ricominciare da zero.
BoyLuca12345Pop ha scritto:ok ma adesso nannofsbio ha scritto...
Plexos ha scritto:Posso solo dirti che non è nessuno di quelli che hanno scritto in questo topic finora. :sisi: