HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

I computer sanno contare!

+9
Germo
.:Manuel99:.
sedimitik
Gabrigabra95
Skiller_fc
selya21
Leakson
Conte Cenere
Plexos
13 partecipanti

I computer sanno contare!

Promemoria primo messaggio :

Avete notato il mio nuovo avatar? :I computer sanno contare! - Pagina 2 2870366499:

Re: I computer sanno contare!

Plexos truffa

Il contatore, come ho già detto, dipende dal numero di visualizzazioni del mio avatar da parte di chiunque (utenti e non). Tenete conto che ogni volta che caricate (o ricaricate) una pagina qualsiasi in cui c'è il mio avatar, incrementate il contatore. Il contatore è partito dalla mezzanotte di oggi. I computer sanno contare! - Pagina 2 3260680847

I computer sanno contare! - Pagina 2 3729219914 ecco ora stanno uscendo i numeri e questo text baloon sarà buggato <3

Risolto! :I computer sanno contare! - Pagina 2 2870366499:

Plexos ha scritto:
Le regole dei logaritmi dicono che log(a/b) è uguale a log(b) - log(a), quindi non è poi così difficile. Il volume di una centrale nucleare dipende. Se poi ti riferisci alla massa degli atomi, anche qui dipende dall'elemento. Da ciò ne deriva che io sono Chuck Norris. :sisi:

tu sai fare i logoritmi a mente?e a occhi chiusi?

Dipende dal logaritmo, e comunque anche ad occhi chiusi, se qualcuno me lo detta. Tu sai fare 387373624 moltiplicato 937827393 a mente e ad occhi chiusi? I computer sanno contare! - Pagina 2 926150

Plexos ha scritto:
Il contatore, come ho già detto, dipende dal numero di visualizzazioni del mio avatar da parte di chiunque (utenti e non). Tenete conto che ogni volta che caricate (o ricaricate) una pagina qualsiasi in cui c'è il mio avatar, incrementate il contatore. Il contatore è partito dalla mezzanotte di oggi. I computer sanno contare! - Pagina 2 3260680847
Forte! :cosa:

Uhm... spiegato l'incremento del contatore: quasi 700 visualizzazioni da parte di 79.49.124.205. Posso sapere chi è il fesso furbacchione?

Preferite che il contatore venga reimpostato in modo che le visualizzazioni "truffa" (sue e di chiunque altro) non vengano visualizzate? Posso farlo senza ricominciare da zero. I computer sanno contare! - Pagina 2 3260680847

Come diamine °-°

Plexos ha scritto:
Uhm... spiegato l'incremento del contatore: quasi 700 visualizzazioni da parte di 79.49.124.205. Posso sapere chi è il fesso furbacchione?

Preferite che il contatore venga reimpostato in modo che le visualizzazioni "truffa" (sue e di chiunque altro) non vengano visualizzate? Posso farlo senza ricominciare da zero. I computer sanno contare! - Pagina 2 3260680847

Io faccio F5 sul tuo profilo

Ho notato. Comunque, ho scoperto il fesso... :I computer sanno contare! - Pagina 2 2870366499:

non sono io. WOW PLEXOS lifenino attivo ma ti ho superato mi dispiace

Finché non sarete cresciuti, il contatore rimarrà nascosto. :sisi:

No comunque scherzavo, sull'ipad non c'è f5

Non preoccuparti. :I computer sanno contare! - Pagina 2 2870366499:

Il problema è stato che questo improvviso, elevato numero di visualizzazioni da parte di un utente (che è già stato identificato) ha impedito al contatore di aggiornarsi, facendolo "azzerare". Comunque, il numero di visualizzazioni, senza contare quelle del "truffatore", è ora 1101. I computer sanno contare! - Pagina 2 3260680847

Plexo chi è?

Lui lo sa. Informerò Gabry e lo farò bannare! :I computer sanno contare! - Pagina 2 2870366499:

mandami un MP per dirmelo I computer sanno contare! - Pagina 2 3017427289

Posso solo dirti che non è nessuno di quelli che hanno scritto in questo topic finora. :sisi:

Bello il tuo avatar u.u

ok ma adesso nannofsbio ha scritto...

BoyLuca12345Pop ha scritto:
ok ma adesso nannofsbio ha scritto...

embè?
:O.O:

Se ne teneva a ricaricare la pagina.. Bella l'idea e bello l'avatar.

Plexos ha scritto:
Posso solo dirti che non è nessuno di quelli che hanno scritto in questo topic finora. :sisi:

dimmi chi è I computer sanno contare! - Pagina 2 3260680847

Mi dispiace, non posso rivelare la sua identità. :sisi: