Heilà Lifenino;
Come (forse) avrai notato, sono tornato ad occuparmi di Competizioni. Eh lo so tocca sbattervi di nuovo le p**e col sottoscritto... mi spiace..
Vabè dai passiamo al sodo: ho aperto questo topic per fare un po' d' ordine per quelle che saranno le prossime competizioni del mese di Febbraio!
Sarà infatti un mese ricco di eventi!
Incominciamo dal primo, da Carnevale! Come ogni anno ogni via e piazza si riempie di colori accesi e di arie festose! E qui sul forum ci saranno competizioni di grafica ma anche indovinelli, con l' aiutino di un Bot Speciale! Le competizioni a tema carnevalizio inizieranno con la sigla [CN] in modo tale da sopprimere definitivamente il prefisso [HL] in seguito a Questo Sondaggio
Successivamente, troviamo la festa dell' amore... San Valentino! Il 14 febbraio tutti (o quasi) riusciranno a trovare la propria anima gemella! E anche qui sul forum verranno a farci visita delle splendide ragazze... Il prefisso per queste competizioni sarà [SV]
Per concludere, il Festival della Canzone Italiana, che, per la 63esima volta, si svolgerà a San Remo! Oltre a scommettere, con edizioni speciali delle LifeScommesse, sulle sorti dei cantanti, metterete in mostra anche il vostro talento canoro! Le competizioni a tema sanremiano, inizieranno con [SR]
Detto questo... tieni d' occhio la sezione!
Enjoy!
Vabè dai passiamo al sodo: ho aperto questo topic per fare un po' d' ordine per quelle che saranno le prossime competizioni del mese di Febbraio!
Sarà infatti un mese ricco di eventi!
Detto questo... tieni d' occhio la sezione!
Enjoy!