Ehy Lifenino! Non sapevo ci fossero così tanti grandi Talenti Nascosti nel creare Mini Stanze.. i Risultati di questa Competizione "Beta del Tester di Furni".. sono stato alquanti stupefacenti! Davvero molto bravi! Ma ora torniamo indietro e guardiamo chi sono i partecipanti e quali sono le loro creazioni!
- Kaselli & AsyaStar7 (Partecipazione non Ufficiale):
- Brillo 33:
- Mirko.lnt
- Megabillas:
- Pennarella:
- .:Manuel99:.
- Tarallo:
- sedimitik:
- Valentino:
Inanzitutto tutti i Partecipanti, si aggiudicano il seguente badge:
E ora... il Furno al creatore della Migliore Stanza andrà a... mmm ... chi potrei scegliere? va bene, ho deciso! Siccome questa è la 1° Competizione, con il Tester di Furni ( www.habbolifenini.altervista.org/testeurdemobis ), premierò tutti i Partecipanti, oltre che con il Badge sopra mostratovi, con un Furno "Nabbata" su Habbo Italia! Venitemi a cercare (kaselli) su Habbo.it o scrivetemi un Messaggio Privato per informarmi di quando siete disponibili per ritirare il vostro premio, nel caso in cui, non mi pervenghino sollecitazioni da voi, mi limiterò all'unica consegna del Badge!
Alla prossima competizione ;D
Ultima modifica di kaselli il Ven 22 Feb 2013 - 11:18 - modificato 1 volta.
- Kaselli & AsyaStar7 (Partecipazione non Ufficiale):
- Brillo 33:
- Mirko.lnt
- Megabillas:
- Pennarella:
- .:Manuel99:.
- Tarallo:
- sedimitik:
- Valentino:
E ora... il Furno al creatore della Migliore Stanza andrà a... mmm ... chi potrei scegliere? va bene, ho deciso! Siccome questa è la 1° Competizione, con il Tester di Furni ( www.habbolifenini.altervista.org/testeurdemobis ), premierò tutti i Partecipanti, oltre che con il Badge sopra mostratovi, con un Furno "Nabbata" su Habbo Italia! Venitemi a cercare (kaselli) su Habbo.it o scrivetemi un Messaggio Privato per informarmi di quando siete disponibili per ritirare il vostro premio, nel caso in cui, non mi pervenghino sollecitazioni da voi, mi limiterò all'unica consegna del Badge!
Alla prossima competizione ;D
Ultima modifica di kaselli il Ven 22 Feb 2013 - 11:18 - modificato 1 volta.