Fermato contromano nel centro di Copenaghen, sotto l'effetto di qualche cocktail di troppo. E' sulle prime pagine di tutti i giornali danesi. E lui, via Twitter, si scusa: "Non è bello quello che ho fatto"
Nicklas Bendtner, 25 anni, attaccante della Juventus. LaPresse
Nicklas Bendtner, 25 anni, attaccante della Juventus. LaPresse
Nicklas Bendtner è stato fermato dalla polizia danese, perché guidava contromano nel centro di Copenaghen, in stato di ebbrezza. Il fatto si è verificato la scorsa notte ed è finito sulle prime pagine di tutti i giornali danesi.
IL FATTO — L'attaccante della Juventus è in Danimarca per recuperare dall'infortunio che lo tiene lontano dai campi dallo scorso mese di dicembre. Tra un recupero e l'altro, però, Nicklas Bendtner ha trovato il tempo di finire sulle prime pagine dei giornali danesi per un episodio poco edificante. E' stato infatti fermato dalla polizia, la scorsa notte, mentre guidava contromano e in stato di ebbrezza nel centro di Copenaghen. Qualche cocktail di troppo è costato caro al giocatore, che già in passato ha fatto discutere per la sua vita notturna.
LE SCUSE — Bendtner ha comunque già fatto mea culpa e si è scusato con gli amici e con i tifosi attraverso il proprio profilo Twitter: "Sono molto dispiaciuto verso tutti i miei amici e i miei tifosi - ha scritto l'attaccante bianconero -. Non è bello bere e guidare, me ne assumo la piena responsabilità".