HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sono ritornato!

+15
Mattia
Germo
nannofabio
EllyStar24
Dica10!
Gabrigabra95
Valentino.
Skiller_fc
Forgesis
Kizya
Lory
Tarallo.
Conte Cenere
Andrea.
amos2
19 partecipanti

Sono ritornato!

Ciao a tutti! Oggi non è solo un bel giorno per me ma.. uno dei più brutti! Beh mi è morto il gatto.. Sto piangendo molto l'ho accarezzato per l'ultima volta ieri o l'altro ieri.. è un dolore immenso Sono ritornato! 98659 Sono ritornato! 98659 penso un po' a lui e gia piango.. Che giorno di m***a! Cosa ha scritto mia sorella per ricordarlo su FB Non può interessare a nessuno...

Ma oggi ho scoperto che significa ''dolore''...Dolore per la perdita di una persona..Ma in questo caso del mio gatto.....Morto oggi forse investito da un motorino...Sono cosi arrabbiata, delusa e triste dopo questo accaduto... Direi che quando tieni molto a qualcosa se muore faresti di tutto per riaverla..Insomma..Ti lamenti, sbatti la testa contro il muro...Ti dimeni...Ho pianto sulla sua specie di ''Tomba'' sulla sua piccola scatola che custodiva questo tesoro.. dolce,tenero che non sapeva graffiare...Di nome Blackie ...Non ho mai pianto in un funerale...mai...Ero triste..questo sì...Ma Blackie è stato come un figlio..L'ho conoscevo dalla nascita...Sono cosi fifona che non ho visto per l'ultima volta il suo corpicino nero con le chiazze bianche..Solo la sua scatola...Mi vergogno di me..L'ultima volta che l'ho visto è stato ieri...Gli ho dato una carezza, e oggi...(Che non sono andata nemmeno a scuola) Mi ritrovo una notizia scandalosa da mio padre....E cosi ho cominciato a piangere...Ero come una mamma che ha perso un figlio..Insomma...Anche Romeo..(l'altro mio gatto) Ha salutato Blackie l'ultima volta...Annusandoli la sua piccola tomba..Anche se non sò che voleva significare questo gesto..Sono sicura che anche lui soffre interiormente...Gli ha detto ''ciao''...Dopo questo non sò più che dire..La vita è questa...Prima o poi morirò anche io...Si sà..La vita continua e le persone soffrono,sorridono,si innamorano..E poi muoiono.. Dopo questo aggiungo:

-Blackie ..Riposa in pace...Sei stato uno dei gatti più dolci della casa....Resterai nei nostri cuori...

Sono ritornato! 559841_146924728819202_936340422_n

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/559841_146924728819202_936340422_n.jpg

Re: Sono ritornato!

Bentornato!

Sono ritornato! 3017427289

Sto piangendo ancora.. Ma meno di prima. Addio Blackie!

Spero che voi capiate cosa sto provando... Sono ritornato! 3017427289 Addio Blackie!

Mi dispiace tanto, Povero il tuo Gatto. ;(

dai amos sono sicuro che adesso riposerà in pace il tuo gatto, non ti demolarizzare Sono ritornato! 743854

Domani mi riprenderò. Spero! Sono ritornato! 3017427289

stai tranquillo , il tuo gatto andrà nel paradiso del Creatore di habbolifeforum

Ma.. Non capirai almeno se non ti sia morte un animale! Sono ritornato! 3017427289

BoyLuca12345Pop ha scritto:
stai tranquillo , il tuo gatto andrà nel paradiso del Creatore di habbolifeforum

Sono ritornato! 3729219914

Mi dispiace... :C

Ma che c***o mttete reputazione negativa niubb

io ho il gatto ma non mi è morto ti capisco kfff

BoyLuca, Sei la persona meno appropriata e entri nei momenti meno appropriati!

Amos, Il tuo gatto era Bellissimo (Quello In Firma <3) Continuo a dirti Mi dispiace. ;(

Ma voi non avete capito niente...

volevo dire comunque

Il tuo gatto riposerà sempre nella casa del Creatore

Stai tranquillo il tuo gatto andra ecc?! Lo prendo per unna presa in giro..

o ma c***o sei proprio pessimista sto dicendo che va in paradiso

o ma c***o sei proprio pessimista sto dicendo che va in paradiso

Vabbene, ho capito che vuoi scusarti! Accetto le scuse ora che non posso più dare voti fra3h ti ridaro il rispetto +.

Mi spiace :triste:

la 3ultima e penultima immagine LOLLL
comunque mi spiace
L'amore alimenta il sacrificio, che alimenta l'odio... Adesso conosci il dolore!
...
ricordalo

Ps: Dal mio punto di vista è inutile scrivere che ti è morto il gatto mica quando è morto mio nonno ho pianto su Hl è inutile dire che piangi le tue lacrime non lo porteranno indietro

Oddio, mi dispiace molto.
come al solito ci deve essere qualcuno che fa battute. ma non sono belle. e mi riferisco proprio a boyluca. Sono ritornato! 2870366499.
Vabbè. intanto, bentornato e non pensare sempre al male. al massimo fai finta che è uscit@ a giocare con la palla. o a catturare uccellini. oppure a rincorrere cani, Sono ritornato! 2852211361. scherzo dai. pensala ma non troppo.
ci sentiamo in giro Sono ritornato! 2260412341 tvb.

Lo so.. ma per ricordarlo meglio.. che fra poco scommetto che mi muore pure un'altro.

amos2 ha scritto:
Lo so.. ma per ricordarlo meglio.. che fra poco scommetto che mi muore pure un'altro.

e dajee.

Ti capisco, io ho un gatto che ha 20 anni (quasi 21) e so che prima o poi dovrà accadere anche a lui

Gabrigabra95 ha scritto:
Ti capisco, io ho un gatto che ha 20 anni (quasi 21) e so che prima o poi dovrà accadere anche a lui

Mi raccomando apri anche tu un topic :Sono ritornato! 2870366499: