HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sono ritornato!

+15
Mattia
Germo
nannofabio
EllyStar24
Dica10!
Gabrigabra95
Valentino.
Skiller_fc
Forgesis
Kizya
Lory
Tarallo.
Conte Cenere
Andrea.
amos2
19 partecipanti

Sono ritornato!

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Oggi non è solo un bel giorno per me ma.. uno dei più brutti! Beh mi è morto il gatto.. Sto piangendo molto l'ho accarezzato per l'ultima volta ieri o l'altro ieri.. è un dolore immenso Sono ritornato! - Pagina 2 98659 Sono ritornato! - Pagina 2 98659 penso un po' a lui e gia piango.. Che giorno di m***a! Cosa ha scritto mia sorella per ricordarlo su FB Non può interessare a nessuno...

Ma oggi ho scoperto che significa ''dolore''...Dolore per la perdita di una persona..Ma in questo caso del mio gatto.....Morto oggi forse investito da un motorino...Sono cosi arrabbiata, delusa e triste dopo questo accaduto... Direi che quando tieni molto a qualcosa se muore faresti di tutto per riaverla..Insomma..Ti lamenti, sbatti la testa contro il muro...Ti dimeni...Ho pianto sulla sua specie di ''Tomba'' sulla sua piccola scatola che custodiva questo tesoro.. dolce,tenero che non sapeva graffiare...Di nome Blackie ...Non ho mai pianto in un funerale...mai...Ero triste..questo sì...Ma Blackie è stato come un figlio..L'ho conoscevo dalla nascita...Sono cosi fifona che non ho visto per l'ultima volta il suo corpicino nero con le chiazze bianche..Solo la sua scatola...Mi vergogno di me..L'ultima volta che l'ho visto è stato ieri...Gli ho dato una carezza, e oggi...(Che non sono andata nemmeno a scuola) Mi ritrovo una notizia scandalosa da mio padre....E cosi ho cominciato a piangere...Ero come una mamma che ha perso un figlio..Insomma...Anche Romeo..(l'altro mio gatto) Ha salutato Blackie l'ultima volta...Annusandoli la sua piccola tomba..Anche se non sò che voleva significare questo gesto..Sono sicura che anche lui soffre interiormente...Gli ha detto ''ciao''...Dopo questo non sò più che dire..La vita è questa...Prima o poi morirò anche io...Si sà..La vita continua e le persone soffrono,sorridono,si innamorano..E poi muoiono.. Dopo questo aggiungo:

-Blackie ..Riposa in pace...Sei stato uno dei gatti più dolci della casa....Resterai nei nostri cuori...

Sono ritornato! - Pagina 2 559841_146924728819202_936340422_n

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/559841_146924728819202_936340422_n.jpg

Re: Sono ritornato!

Gabrigabra95 ha scritto:
Ti capisco, io ho un gatto che ha 20 anni (quasi 21) e so che prima o poi dovrà accadere anche a lui

Io ne ho un'altra di 17anni..

Valentino. ha scritto:
Oddio, mi dispiace molto.
come al solito ci deve essere qualcuno che fa battute. ma non sono belle. e mi riferisco proprio a boyluca. Sono ritornato! - Pagina 2 2870366499.
Vabbè. intanto, bentornato e non pensare sempre al male. al massimo fai finta che è uscit@ a giocare con la palla. o a catturare uccellini. oppure a rincorrere cani, Sono ritornato! - Pagina 2 2852211361. scherzo dai. pensala ma non troppo.
ci sentiamo in giro Sono ritornato! - Pagina 2 2260412341 tvb.

io non ho fatto nessuna battuta

Blackie.. Oddio quanto lo voglio bene.. Anzi lo volevo.. E' gia troppo con la scomparsa dei nonni a 6 anni poi un cane poi un'altro gatto.. OH Blackie! Ti voglio bene!

Non ti affliggere ._.

Ma povero gattino! Sono ritornato! - Pagina 2 581640 A me,due anni fa,circa,mi sono morti due caviette,in più loro due erano fratelli... Il primo,Nicky... E' morto il 7 settembre 2010 e suo fratello Kiko è morto poco dopo,il 27 settembre 2010.Il 7 settembre ero andata giù,in cantina,vedo la gabbietta e c'è solo Kiko.Allora,dopo lo trovai dentro in un sacchetto,scoperto grazie a mio padre.Avevo sofferto morto e l'avevo da quando avevo 5 anni.E' vissuto 5 anni,pure lui. E' stato la mia infanzia.Però,prima che morisse,avevamo comprato un altra cavietta,Kitty. Pensavamo che fosse femmina,ecco perchè l'abbiamo chiamata Kitty,ma alla fine scoprimmo che era maschio. Sono ritornato! - Pagina 2 411995 Tutti e tre in quella gabbia,continuavano a bisticciare,Kitty era un cucciolotto.Kitty mordeva il pelo a Kiko e faceva lo stesso con Nicky.Nicky e Kiko,sono morti non per la vecchiaia,ma anche per la perdita del pelo...
Ma ritorniamo in quel triste giorno,27 settembre.Suo fratellino,Nicky,era morto. Kiko e Kitty giacevano in silenzio. Non era la stessa cosa senza Nicky.Ma alla fine,si lasciò andare anche Kiko,purtroppo. Sono ritornato! - Pagina 2 98659 Per ora Kitty,sta lì,tranquillo. Oggi sono andata in giardino a fagli mangiucchiare qualche erbetta,era allegro! E questo mi rendeva felice,ma so,adesso,che tra poco la sua fine arriverà. Sono ritornato! - Pagina 2 3318844168 Spero che non muoia mentre sono in vacanza,anche se c'è mia sorella in casa.Per fortuna,ho una foto in cui ci sono tutti e tre insieme,una foto ricordo. Sono ritornato! - Pagina 2 38727485 Ancora adesso,a volte piango. Sono ritornato! - Pagina 2 581640 Almeno mia nonna (da parte di mia madre) e mio nonno (da parte di mio padre)... E anche mio fratello,vedono quelle bellissime cavie. Sono ritornato! - Pagina 2 375707

Povero gattinooooooo :Generale03: :-( 😢 :ooo:

Mi dispiace per il tuo gatto.. cmq Bentornato amos!

Mi si scioglie il cuore a leggere alcuni temi scritti da alcuni utenti.. dovete essere sempre così!

Comunque mi dispiace Sono ritornato! - Pagina 2 3017427289 io ho 4 cani.. per ora non ne ho ancora perso nessuno.. ma posso immaginare cosa hai provato

Quando ho rivisto questa foto.. mi sono commosso! Sono ritornato! - Pagina 2 3017427289 Deve morire chi me l'ha ucciso! Neanche l'ha soccorso! CHE s*****o!

Come mi dispiace per il gatto ç____ç era carino!

OnnyKun ha scritto:
Come mi dispiace per il gatto ç____ç era carino!

Mi rimane suo figlio.. che dovrebbe venire in futuro.. spero che sia identico!

Blackie.. Sei morto... e per questo fatto orrendo non sono uscito con il mio amico.. che ancora non sa cosa è accaduto.

beh a me mi è morto un porcellino d'india e un coniglio nano Sono ritornato! - Pagina 2 3017427289 ti capisco

Povero il mio gatto.. Sono ritornato! - Pagina 2 3017427289

Mi dispiace Sono ritornato! - Pagina 2 1128798488

Eh già..

Andrea. ha scritto:
Bentornato!