HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nokia Lumia 520 vs 620 vs Huawei

Salve a tutti!
Dovrei comprarmi un cellulare fra poco (forse oggi stesso) e come saprete dopo mesi e mesi di trepidazione... quello sara un cellulare con WP8! eeeeehh che bello!

Personalmente pensavo al nokia lumia 520, appena uscito. Poi però ho approfondito il 620... e li ho paragonati: sono pressocchè uguali, ci sono soltanto queste non molto rilevanti differenze: quest' ultimo ha un processore un po' piu potente, ha il flash nella fotocamera (che il 520 non ha), i neri sono piu profondi (insomma si nota di piu il nero quando lo usate in un ambiente molto luminoso, tipo al mare, e non diventa grigio scuro) e il 520 ha lo schermo piu grande (3.8'' vs 4.0''). Per il resto, sono differenze irrilevanti ed impercettibili. I prezzi: 250€ e 200€. Ero quasi certo di prendere il 520 perchè comunque quei 50€ sono più che sufficienti per le piccole migliorie citate sopra del 620.

Poi però... mi imbatto in questo articolo: http://nokia.hdblog.it/2013/04/23/nokia-lumia-520-vs-lumia-620-vs-huawei-ascend-w1-design-a-confronto-foto-by-hdblog/
E spunta fuori quest "Huawei Ascend W1", prodotta da una ditta cinese.

Il prezzo è identico a quello del 520... ma ha tre fattori dalla sua: la fotocamera anteriore, il flash e una batteria piu duratura. Dobbiamo però anche dire che il Nokia ha applicazioni gia preinstallate dalla casa finlandese.. tipo le Mappe, Nokia Musica e roba del genere. Leggendo i commenti però ho scoperto che alcune di quest ultime sono comunque scaricabili dallo Store di WP... che ne penste?
Rispondete tanti, è una scelta non facile :sisi:

Scusate eventuali errori di grammatica, ma mi son svegliato da poco...

Re: Nokia Lumia 520 vs 620 vs Huawei

Concordo

Re: Nokia Lumia 520 vs 620 vs Huawei

Alla fine hai preso il 520 Nokia Lumia 520 vs 620 vs Huawei  3260680847

Comunque gli Huawei fanno schifo

Re: Nokia Lumia 520 vs 620 vs Huawei

Kaselli ma che michia scrivi?? Comunque si ho preso il 520 e fa paura

Re: Nokia Lumia 520 vs 620 vs Huawei

Leak ho visto il tuo commento su quel sito

Re: Nokia Lumia 520 vs 620 vs Huawei

Gabrigabra95 ha scritto:
Leak ho visto il tuo commento su quel sito



Anche io.

Re: Nokia Lumia 520 vs 620 vs Huawei

Sgamato :Nokia Lumia 520 vs 620 vs Huawei  2870366499:
Permessi in questa sezione del forum: