HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAlle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4 EmptyAlle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4

more_horiz
Mi e' arrivato l sms del mio amico... nn vi preoccupate se la perdete ci sn io che la registro o al bar o al circolo... basta che nn mi ubriaco un altra volta se no mi cacciano dal bar e devo andare dinuovo al circolo come domenica scorsa xd

descriptionAlle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4 EmptyRe: Alle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4

more_horiz
No non preoccuparti, noi di HLF odiamo tutti il milan asd

descriptionAlle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4 Emptypescara-milan 0-4 highlights

more_horiz
pescara-milan 0-4 eravamo un po ubriachetti ma abbiamo fatto una buona sintesi tutto sommato:

descriptionAlle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4 EmptyRe: Alle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4

more_horiz
Bravi v.v Il pescara fra poco sarà in B v.v

descriptionAlle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4 EmptyRe: Alle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4

more_horiz
ahahah si gonfia la rete xd ma chi era quello con i capelli a cresta che gridava peggio di te ?

descriptionAlle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4 EmptyRe: Alle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4

more_horiz
xd è un mio amico un po ubriachets

descriptionAlle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4 EmptyRe: Alle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4

more_horiz
Pibi ha scritto:
Bravi v.v Il pescara fra poco sarà in B v.v


Maddai...

descriptionAlle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4 EmptyRe: Alle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4

more_horiz
ahahahah

descriptionAlle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4 EmptyRe: Alle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4

more_horiz
Io non tifo nessuno Alle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4 3260680847

descriptionAlle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4 EmptyRe: Alle 18 gioca il Milan / Pescara - Milan 0-4

more_horiz
Ok..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere