HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionErrore della Mediaset? EmptyErrore della Mediaset?

more_horiz
Ieri giorno 19 alle ore 0.15 di noote,  è stato presentato il film darkman bhe io lo visto ma il punto e che nel secondo tempo hanno
Pubblicizato darkman cioè che anche questa sera alla stessa ora. Faranno lo stesso film potete spiegarmi che succede?
Fatemi capire presentato lo stesso film 2 volte in 1 una settimana?

Ho postato questo topic con il cel non fate caso agli errori della tastiera che prepara le parole già pronte.

descriptionErrore della Mediaset? EmptyRe: Errore della Mediaset?

more_horiz
non saprei °-°

ieri darkman ho visto solo l'inizio e.e

more_horiz
Si però ieri darman lo hanno fatto tutto e so che non e a serie e ieri italia 1 ripeteva sempre dicendo domani sera cioe oggi darkman ore 0.15 italia 1 so che a mezza notte quasi tutti anno il cervello impallato però io ero lucido o.o

more_horiz
looooool

Nn saprei.. ma comunque nn credo sia na serie poi ho visto fino a quando gli spezzava le dite,poi me so addormentato..

more_horiz
Guarda le guide tv.. se lo rifanno non è un errore... magari è una serie televisiva.. bho

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Guarda le guide tv.. se lo rifanno non è un errore... magari è una serie televisiva.. bho

more_horiz
Si, è stato un errore.

more_horiz
Non ho visto D:

more_horiz
Non ho visto Errore della Mediaset? 3755781698

more_horiz
Sarà stato un'errore cmq e tutto da vedere questa sera sapremo la conferma mediaset italia 1 dice che questa sera alle ore 0.15 ci sarà darkman anche se lo hanno fatto anche questa notte vedremo se  un errore della mediaset oppure una replica che fanno come sui canali raigulp o dmax che però non credo sia una replica facevano solo le repliche di personal of intest questa sera quindi sapremo la risposta se darkman sarà lo stesso film che hanno presentato ieri sera alle ore 0.15 sarà un errore della mediaset xk credo che avranno mandato lo spot pubblicitario del film anche dopo che e finito il film mi smebra strano

more_horiz
Sarà una replica anche perchè ieri molti non lo avranno visto perchè c'era l'Italia

more_horiz
Poi non lo anno fatto piu quindi era un errore avranno lasciato lo spot del anteprima e lo avranno tolto in ritardo

more_horiz
Non saprei
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: