HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Calciomercato - Vidal: "Real Madrid? E' sempre un onore"

Secondo Marca il centrocampista cileno della Juventus non avrebbe ancora firmato il rinnovo con i bianconeri e in un'intervista al quotidiano spagnolo...


Calciomercato - Vidal: "Real Madrid? E' sempre un onore" 1033960-16647731-640-360
La voce che arriva dalla Spagna è di quelle davvero clamorose. E le parole di Vidal al quotidiano Marca – filo madridista, giusto sottolinearlo – arriverebbero comunque a confermare una notizia contrastante con le informazioni italiane. Arturo Vidal non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale con la Juventus e il Real Madrid, di conseguenza, resta lì alla finestra. "Non ho rinnovato, ho un contratto e vedremo quel che succederà – sono le parole di Vidal alla stampa spagnola -. L'interesse del Real Madrid? E' un onore che squadre così importanti mi seguano, tutti i giocatori sono 'sedotti' da una squadra del genere". Insomma, classiche dichiarazioni di stima che lasciano spazio però a un eventuale rinserimento delle Merengue nel rinnovo tra il centrocampista cileno e la Juventus. A Marca, però, Vidal, ha parlato anche di Juve. "Vogliamo vincere tutto: campionato, Coppa Italia e Champions. Tevez? E' uno di primo livello, che può aiutarci in Europa". Insomma, alla fine la testa sembra già essere alla prossima stagione coi bianconeri. Venerdì, primo giorno di ritiro della Juventus, potremmo capirne di più

Re: Calciomercato - Vidal: "Real Madrid? E' sempre un onore"

:O

Re: Calciomercato - Vidal: "Real Madrid? E' sempre un onore"

Per me è un disonore Calciomercato - Vidal: "Real Madrid? E' sempre un onore" 3260680847

Re: Calciomercato - Vidal: "Real Madrid? E' sempre un onore"

Tanto rimane a Torino Calciomercato - Vidal: "Real Madrid? E' sempre un onore" 1765539963

Re: Calciomercato - Vidal: "Real Madrid? E' sempre un onore"

Bene Calciomercato - Vidal: "Real Madrid? E' sempre un onore" 3260680847

Re: Calciomercato - Vidal: "Real Madrid? E' sempre un onore"

wow *-*
Permessi in questa sezione del forum: