HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

+49
The.Mr.Bombe
Jholo
Beatrice.
.-Lollyna-.
Inventis!
Tiche
Lory
KuRo
MarkEvans.
astrosluca
peppe20
MegaKlaudius941
Zannabianca11
Cardil6
Wackoz
Frettasella
mery120
OranSodaH
OceaNeiLL
Club-Habbo
dodosmile60
Mati1998
,Gandalf
.:Waution:.
vaiolet
Andrea.
cacciavite40Pop
Gabrigabra95
Conte Cenere
Sakotta
tony564
Kizya
inchingostile
filo,
Teschietto96
OnnyKun
semmometallaro
dario..:97
nannofabio
Tarallo.
Plexos
Assosalvo97
sedimitik
adriansuper!
,Floricienta
Salvoxy95
megabillas
cribius
Gabry
53 partecipanti

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Promemoria primo messaggio :

LE FAMIGLIE SONO STATE SBANNATE

Ricordate che tempo fa vi avevamo parlato delle Habbo Famiglie? Oggi stesse sono stati bannati i loro Leader The-Mr-Bellic (Sant'antonio) , DOME9012 (Yakuza) , e .:Rask:. (Cuneo)

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 32474a10
Alcune famiglie non sono state chiuse, esempio la Famiglia Gambino, Primo ordine, e Dark angels

Se ricordate bene The-inception parlò in precedenza delle Mafie, considerandole illegali, una cosa seria su cui prendere provvedimenti! Attualmente è in corso una rivolta in una room

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 211
Vi linko di seguito una news che ha suscitato l'attenzione dello Staff verso le mafie: https://www.habbolifeforum.com/t26776-it-famiglie-vs-fansites-spazi-affitabili

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 PCjh44R


Ultima modifica di Gabry il Gio 8 Ago 2013 - 13:24 - modificato 5 volte.

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

 Habbo dipende principalmente da coloro che pagano, tipo quei bambini che pur di avere qualche credito da giocare, fanno ricariche all'insaputa dei genitori. Bastava dire ai Fondatori delle famiglie di CAMBIARE NOME ai propri gruppi, e questo non sarebbe successo, quindi voi che criticate tanto le famiglie, vuol dire che non ci siete mai entrati.

Distinti saluti.

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Ma sparati va

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Come mai hanno provveduto solo adesso? Dovevano farlo prima adesso i leader dei propri gruppo hanno perso tutto... Lasciamo perdere il ban ma il rimborso? devono essere risarciti secondo me.. hanno sbagliato sì! Però avranno speso abbastanza crediti per habbo... Inception si è riempito le tasche mentre noi ci perdiamo tutto...

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

1) i soldi dei crediti non vanno a inception
2) ma risarcire cosa? Quindi se vado in galera mi devono risarcire tutto quello che ho in casa e farmela portare in cella?

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Finalmente non le ho mai sopportate

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

E' brutto da dire su un gioco, ma sto godendo come non ho mai goduto fino ad ora. Finalmente ! Quasi sicuramente i 3 che sono stati bannati avranno bisogno di uno / a psicologo / a perchè difficilmente sosterrano questa cosa ahahah ... Mi riferisco proprio a loro 3: bambocci andate a studiare che la pacchia è finita. "E' frnut a zezzenella" ahahah ...

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

inanzitutto, io non spenderei crediti per un gioco, ma poi scusate.... ma non potevano farlo prima???

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Habbo ed ovviamente la Sulake si sta svegliando. La prossima tappa sarà il ban del gioco d'azzardo e quindi ci sarà anche la fine dei poker. Avanti così !

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Oddio :OOOO ahah

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Bannare gente che avrà speso assai soldi reali per tutti quei furni, rari & raroni è una truffa... Quel anonimo parla anche del Bullismo, Truffe e r***o ma io li vedo ancora... ora sto quando manda una e-mail sulle habbo-mafie e vengono subito bannati...bah, bannate i truffatori invece di bannare sti mafiosi che hanno perso tutti quei furni da un giorno all'altro... uff uff

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

E comunque.... il fatto che lo Staff si svegli dopo uhmmm 5 anni non è una bella cosa...

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Mi rendo sempre più conto che Habbo sta andando alla rovina. Dico solo una cosa, sono disgustata dallo Staff di Habbo, non ho parole, sinceramente...

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Inventis ha scritto:
E comunque.... il fatto che lo Staff si svegli dopo uhmmm 5 anni non è una bella cosa...


Certo, si sveglia dopo che qualche "ruffiano" con le conoscenze giuste ha fatto "denuncia". Denuncia di cosa? Ma sapete cos'è la Mafia? Ne avete una benché minima idea? Ripeto, i Mafiosi sembrano loro, che hanno tagliato le gambe a chi gli dava fastidio. E sarò ripetitiva, ma i Poker sono ancora aperti nonostante INCITANO AL GIOCO D'AZZARDO e volano le truffe; Truffe di crediti che si acquistano a volte in modo illegale, fregando il cellulare o la carta dei propri genitori. Venitemi a dire che sono tutti maggiorenni, ci credo ben poco, ormai è difficile trovare una persona che abbia più di 18/19. Seconda cosa, I GBE (Gay Bisex e Etero).. Ne vogliamo parlare? Provi a entrare lì dentro e ti sommergono di richieste, Gente che ti chiede il contatto Skype per farsi vedere in CAM o che ti chiede di fare CyberSex. Tutto ciò mi sembra ridicolo, avete protestato su una cosa solo perchè vi hanno messo i bastoni tra le ruote, non vi sentite voi i mafiosi? Eh no.. Siamo noi è vero [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 1765539963  Bannare così persone che su questo gioco hanno speso soldi veri senza un minimo avviso, niente... E cosa vi aspettavate? Che stessimo zitti dopo tutte queste ingiustizie? Si, forse si ha esagerato, ma voi non vi siete risparmiati.





(Scusate non centra nulla, ma un amico vuole che la inserisca nel mio commento... Poker, Amore, Lavoro, Così Habbo è dipinto.. Ma mai nessuno al mio labirinto xD .STEEN. ❤ C: )

Buonanotte xD

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Quante volte è stato spiegato che lo staff non si preoccupa di truffe nei poker? Solo truffe per scam ecc.

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

La Sulake ha il diritto di fare quello che vuole all'interno di Habbo, senza dare spiegazioni. Se è stata presa questa decisione deve essere rispettata. Se non vi sta bene potete andare ad aprire una mafia su Club Penguin. [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 2870366499

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

GODO.

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Madò eiaculo a vedere sti qua e i loro bimbiminkia leccacùlo piangere.. Godooo

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Hanno più che bene! Era ora.

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Plexos ha scritto:
Ottimo! Ora il prossimo passo è bandire il gioco d'azzardo. :sisi:


Nati dal 2004 sin'ora. Un gruppo di raduno dove abbiamo stabilito grandi amicizie, ma lo Staff preferisce bannare I Club e i suoi Leader al posto dei CyberBulli, maniaci, e  gruppi sul razzismo che vergogna. Abbiamo fondato un gruppo di Raccolta firme per il ritorno dei Club e un "NO" Al ban dei Leader. I nostri Club o come le definiscie Mafye lo Staff non sono gruppi criminali, Ma semplici Gruppi di ritrovo. [url=**Clicca Qui.]https://2img.net/h/oi40.tinypic.com/29uyffb.jpg[/url]

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Emi ha scritto:
Finalmente [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Plexos ha scritto:
Ottimo! Ora il prossimo passo è bandire il gioco d'azzardo. :sisi:


Nati dal 2004 sin'ora. Un gruppo di raduno dove abbiamo stabilito grandi amicizie, ma lo Staff preferisce bannare I Club e i suoi Leader al posto dei CyberBulli, maniaci, e  gruppi sul razzismo che vergogna. Abbiamo fondato un gruppo di Raccolta firme per il ritorno dei Club e un "NO" Al ban dei Leader. I nostri Club o come le definiscie Mafye lo Staff non sono gruppi criminali, Ma semplici Gruppi di ritrovo. https://2img.net/h/oi40.tinypic.com/29uyffb.jpg

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Sono stati sbannati, pff.

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Inventis ha scritto:
Sono stati sbannati, pff.


 Avevano la possibilità di avere una vita sociale ma adesso è sparita

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

Meglio cosi, se togliessero anche il Poker, ci farebbero un favore enorme...

Re: [IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo!

[IT] Le Famiglie sono state bannate da Habbo! - Pagina 3 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: