HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
Zannabianca11
olirap
mery120
mastomax
cacciavite40Pop
Hamas™
Frettasella
Plexos
,,Kalifa
wrdegteh
filo,
Assosalvo97
16 partecipanti

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyGuardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Vi spiego mi è arrivata una segnalazione su uno che diceva: clicca ctrl per prendere i furni credo.

alla segnalazioni quasi tutti hanno risposto negativo... io non so questi guardiani di 10 anni Guardiani incompetenti? IL RITORNO! 3729219914...

Guardiani incompetenti? IL RITORNO! 1170804_1402457083310421_456980913_n
Non sarebbe  possibile fare un limite di età per fare il talento "guardiano neofita -guardiano - tbd" ?

o eliminare del tutto i guardiani anche..

Vediamo che ne pensate! alla prossima!

-Assosalvo97

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Ogni volta quando io partecipo ad una votazione non ho mai la maggioranza, perchè devono fare veramente i chazzoni. Sono totalmente incompetenti e assolutamente poco seri.

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Già, quoto filo

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Basta con questi Guardiani, ormai abbiamo capito che sono incompetenti! L'unica cosa che possiamo fare è contattare lo Staff e riferirglielo oppure fare una protesta (tanto le cose così si risolvono ormai).

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Applicare un limite di età è inutile, dato che non ci vuole niente a falsificare la data di nascita al momento della registrazione... :pazzo:

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Rimuoverli del tutto, questa è la giusta mossa da fare!

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Frettasella ha scritto:
Rimuoverli del tutto, questa è la giusta mossa da fare!

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
AHAHHAHAAHHA

Sapete xk vi dico che invece avete rotto?

xk siete così tanto Babbi da non segnalarlo al HHT Guardiani incompetenti? IL RITORNO! 3729219914

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Guardiani incompetenti? IL RITORNO! 1128798488

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Sinceramente a me mi sta simpatico questo sistema con me non é mai capitato e rimuoverlo non voglio.
Per me ogni guardiano dovrebbe superare tipo un "prova" per esserlo perché é giá las econda volta che capita Guardiani incompetenti? IL RITORNO! 2966605638

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Frettasella ha scritto:
Rimuoverli del tutto, questa è la giusta mossa da fare!

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Lo Staff dovrebbe fare qualcosa Guardiani incompetenti? IL RITORNO! 3260680847

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Secondo me schiacciano i pulsanti a caso... <.< 

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
mery120 ha scritto:
Sinceramente a me mi sta simpatico questo sistema con me non é mai capitato e rimuoverlo non voglio.
Per me ogni guardiano dovrebbe superare tipo un "prova" per esserlo perché é giá las econda volta che capita Guardiani incompetenti? IL RITORNO! 2966605638
 ahahaha questa poi....

Una prova? ma se poi ogni forum da le soluzioni per ogni minkiata xD

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
Purtroppo Guardiani incompetenti? IL RITORNO! 1223442079

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
filo, ha scritto:
Ogni volta quando io partecipo ad una votazione non ho mai la maggioranza, perchè devono fare veramente i chazzoni. Sono totalmente incompetenti e assolutamente poco seri.

descriptionGuardiani incompetenti? IL RITORNO! EmptyRe: Guardiani incompetenti? IL RITORNO!

more_horiz
lo sono anche ora...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere